Elena Corteggiatrice Federico Uomini e Donne: età, altezza, a chi somiglia, Instagram e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova corteggiatrice di Federico Dainese: dall’età a tutte le curiosità su Elena di Uomini e Donne!

Elena corteggiatrice di Uomini e Donne
Elena di Uomini e Donne

Elena la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne ha colpito tutti per la sua incredibile somiglianza con una bellissima dello spettacolo: ecco cosa abbiamo scoperto su di lei!

Elena di U&D chi è

Un nuovo volto è apparso ad Uomini e Donne ed ha già colpito l’attenzione di tutti. Il suo nome è Elena ma non si conosce al momento il suo cognome. Si sa che è originaria della Campania, precisamente di Napoli, ed è bellissima. Elena è bionda, con un fisico slanciato e con i tratti del viso molto delicati. 

Al momento non sappiamo altro su di lei ma nello studio di Uomini e Donne la ragazza non è passata inosservata anche perché tutti fin da subito hanno notato l’incredibile somiglianza tra Elena ed una bellissima donna dello spettacolo: scopriamo chi!

Elena ad Uomini e Donne

Ad Uomini e Donne nell’edizione 2022/2023 sul Trono si è seduto Federico Dainese, un volto già noto agli spettatori del dating show. Il giovane che di professione fa l’odontoiatra, ha già preso parte alla scorsa edizione nei panni di corteggiatore di Veronica Rimondi. Dopo che la scelta della bella ferrarese è ricaduta su Matteo, Federico è diventato Tronista, ed ha iniziato la sua ricerca dell’anima gemella. 

Federico ha le idee molto chiare e sta cercando una ragazza che lo faccia divertire e gli regali spensieratezza. Il tronista ha già eliminato Monica ma nel novembre 2022 inizia a frequentare altre ragazze giunte per corteggiarlo. Tra queste c’è anche Elena, che lo colpisce molto.  Oltre alla sua innegabile bellezza infatti, ciò che colpisce subito Federico è il carattere aperto e spensierato della napoletana, proprio come piace a lui. Federico si è già sbilanciato nella prima esterna, una cena romantica.

“Sei una bella ragazza, ti fai notare”

Ed Elena ha risposto:

“Secondo me sei un po’ bambino e un po’ uomo. Siamo simili, mi piace divertirmi, io sto spesso nei locali, sono ballerina di Reggaeton”

Curiosità: Ex fidanzati, A chi somiglia, Video e Instagram

Non si conoscono i dettagli della vita privata di Elena prima di approdare nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, ma di sicuro presto emergeranno altre informazioni, ad esempio sui suoi amori precedenti. Sin dalla sua prima apparizione ad U&D moltissimi fan del programma hanno notato come Elena assomigli in maniera impressionante a Wanda Nara

Altri invece la paragonano alla cantante Rita Ora ed altri ancora ci vedono qualcosa di Elena Morali: insomma dei paragoni con altrettante bellissime donne dello spettacolo! Chissà se sarà proprio lei la scelta di Federico, di sicuro scopriremo di più su di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)