Raimondo Todaro isolato ad Amici: tutti i professori sono contro di lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto insegnante di ballo e professore di Amici, Raimondo Todaro, sembra avere gli altri insegnanti contro di lui

Continua il percorso di ragazzi e ragazze nella trasmissione Amici di Maria De Filippi e quest’anno il giovane professore Raimondo Todaro sembra non avere assolutamente la vita facile. Rispetto allo scorso anno il noto professore ed ex protagonista di Ballando con le Stelle sembra aver perso non solo i consensi del pubblico ma anche quelli degli altri professori.

Il tutto è nato quando la scorsa volta proprio Raimondo aveva scelto di assegnare a Gianmarco una coreografia della professoressa Alessandra Celentano non ancora andata in onda. Questo ovviamente ha mandato su tutte le furie la prof che ha chiesto l’intervento della commissione in quanto giudicava questa scelta di Todaro assolutamente non giusta e fuori luogo. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI, GRANDE ESCLUSA DI AMICI, COMMENTA LA TRASMISSIONE CON UNA DURISSIMA FRECCIATINA A RUDY ZERBI

Raimondo Todaro

E’ qui che i professori si sono riuniti per dare un voto favorevole o contrario alla scelta di Raimondo Todaro e, proprio in questo caso, i professori hanno scelto di bocciare l’idea di Todaro. Mentre alcuni prof si sono limitati a votare a sfavore, altri come Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno dato delle motivazioni. Emanuel ha infatti commentato cosi: “Secondo me questa volta, e sono 3, hai creato un’altra strana dinamica. Al posto di Alessandra se prendessero una mia coreografia anche io ci rimarrei male”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI, GRANDE ESCLUSA DI AMICI, COMMENTA LA TRASMISSIONE CON UNA DURISSIMA FRECCIATINA A RUDY ZERBI

Anche la nota Lorella Cuccarini non ha gradito assolutamente la scelta del suo collega e amico:  “Credo che utilizzare una coreografia di Alessandra, che ancora non è stata messa in scena, meritava almeno un confronto”.