GFVIP 7, sfiorata la rissa tra Oriana e Micol: “Mi fai schifo” – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 la situazione è sempre più tesa tra alcune protagoniste femminili: Micol e Oriana sono arrivate a dirsene quattro: i dettagli.

GFVIP 7, scontro Oriana-Micol
Oriana Marzoli e Micol Incorvaia litigano al GFVIP 7

Nelle ultime ore tra Oriana, Antonella e Micol la situazione è degenerata portando la sudamericana e la sorella di Clizia quasi alle mani: ma cosa ha scatenato il caos nella casa? Ecco il video dell’accaduto.

GFVIP 7, Oriana ed Antonella contro Micol Incorvaia?

Oriana Marzoli è una delle ultime arrivate nella casa del Grande Fratello Vip ma ha già preso possesso della casa e delle dinamiche. La vippona ha esordito punzecchiando alcuni concorrenti e affascinando altri, primo fra tutti Antonino Spinalbese. Inizialmente tra lei ed Antonella Fiordelisi non correva buon sangue ma col passare dei giorni le due sono diventate sempre più amiche, trovandosi su molte opinioni. In particolare entrambe non vedono di buon occhio Micol Incorvaia: sia Antonella che Oriana la reputano falsa ma non solo.

Le due nelle scorse giornate si sono spinte oltre ed hanno iniziato a prendere in giro la sorella di Clizia anche per il suo aspetto fisico e per la presunta poca pulizia.

“Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”.

Parole ed atteggiamenti che sul web non sono passati inosservati ed a molti non sono affatto piaciuti: come George e Nikita, sembra che alcuni concorrenti prendano di mira i più giovani e forse tranquilli del gruppo.

READ  Andrea Zelletta a Masterchef? Ecco la rivelazione del giovane ex Grande Fratello

Volano stracci nella casa: il VIDEO e le opinoni del web

La situazione è andata progressivamente peggiorando e poco fa nella casa è esploso un litigio durissimo proprio tra Oriana e Micol. Il motivo sembrerebbe risalire ad uno scherzo che la Marzoli e la Fiordellisi avrebbero fatto ieri sera all’Incorvaia. Micol non avrebbe apprezzato, sentendosi presa in giro, ed alle nuove frecciatine tirate da Antonella in cucina, mentre lei cucinava, l’hanno fatta sbottare. Le telecamere del GF hanno ripreso Oriana che si scaglia contro Micol docendole che non si deve permettere di dirle di non toccarla, perchè lei non le aveva fatto nulla. La scena si surriscalda ulteriormente con Micol che cerca di allontanarsi ribadendo di non voler essere toccata:

“Non mi toccare..non mi piace essere toccata da gente che non conosco”

Ha affermato Micol ma la Marzoli a quel punto interpreta come provocazione un gesto della ragazza ed esplode:

“Vedi com’è fatta? Tranquillizzati perchè nessuna ti ha fatto  niente..Non fare così perchè schifo mi fai tu a me”.

E voi da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 7👁 (@gfvip7sondaggi)