Terra Amara anticipazioni 17 e 18 novembre: paura per il figlio di Zuleyha
SEGUICI SU YOUTUBE
Cosa accadrà a Cukurova nelle prossime puntate? Tante novità per gli amanti di Terra Amara, la seguitissima soap turca di Canale 5.

In arrivo colpi di scena per Zuleyha, Yilmaz e gli altri protagonisti di Terra Amara, che è tornata in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni dei prossimi due episodi, ricordando che questa settimana la soap andrà in onda anche sabato 19 novembre!
Anticipazioni puntata di Giovedì 17 novembre: Gaffur in pericolo
Nell’episodio in onda giovedì intanto Gaffur si recherà in città per effettuare alcune commissioni ma verrà coinvolto suo malgrado in un evento tragico: si troverà in mezzo ad un caso di omicidio ed il tutto apparirà molto strano. L’uomo troverà il fabbro a terra morto nella sua bottega, ed un uomo gli piazzerà in mano una pistola prima di scappare. A quel punto Gaffur terrorizzato fuggirà a raccontare tutto a Hunkar dopo aver gettato nella spazzatura la pistola. La Yaman lo rimprovererà per aver lasciato le impronte sulla pistola ma gli prometterà di aiutarlo.
La pistola verrà infatti recuperata e riportata a Demir che grazie a questo evento rassicurerà la madre sul fatto che Gaffur non li ricatterà più in futuro. Il rampollo degli Yaman però deciderà di sostituire Gaffur come caposquadra e lo comunicherà a tutti. Nè Gaffur nè la moglie Saniye prenderanno bene la notizia, nonostante Hunkar li rassicuri del fatto che potranno restare a lavorare nella fattoria come braccianti, ma lei e Demir saranno irremovibili.
Spoiler del 18 novembre 2022: paura per Adnan
Nel frattempo le vicende a Cucurkova proseguono e le trame si concentreranno sul nuovo arrivo a Cukurcova. Una nuova dottoressa infatti, di nome Mujgan è giunta in città per uno scopo molto importante. La dottoressa infatti si occuperà di somministrare ai bimbi del luogo che vivono nelle baracche, la vaccinazione antipoliomielite. alla tenuta però Demir e Zuleyha saranno preoccupati perché Adnan ha la febbre alta e decideranno di portarlo in ospedale.
Lì lo visiterà proprio la dottoressa Mujgan e li rassicurerà dicendo che si tratta solo di raffreddore. Mentre i genitori si trovano col piccolo e lo consolano, Yilmaz arriverà in ospedale e resterà colpito dall’atmosfera tra loro. Akkaya verrà presentato da Sabahattin alla dottoressa e le chiederà di recarsi a fare dei controlli sanitari ai dipendenti della sua azienda. La dottoressa Mujgan dopo aver ottenuto i permessi ufficiali, si recherà alla fabbrica ed Yilmaz le offrirà il suo aiuto. Nel frattempo Sabahattin è preoccupato per il destino del suo divorzio dato che ha saputo che Demir sta minacciando la sua avvocatessa per impedirlo e che Saniye si oppone.