Terra Amara anticipazioni 17 e 18 novembre: paura per il figlio di Zuleyha
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà a Cukurova nelle prossime puntate? Tante novità per gli amanti di Terra Amara, la seguitissima soap turca di Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni puntate
Terra Amara

In arrivo colpi di scena per Zuleyha, Yilmaz e gli altri protagonisti di Terra Amara, che è tornata in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni dei prossimi due episodi, ricordando che questa settimana la soap andrà in onda anche sabato 19 novembre!

Anticipazioni puntata di Giovedì 17 novembre: Gaffur in pericolo

Nell’episodio in onda giovedì intanto Gaffur si recherà in città per effettuare alcune commissioni ma verrà coinvolto suo malgrado in un evento tragico: si troverà  in mezzo ad un caso di omicidio ed il tutto apparirà molto strano. L’uomo troverà il fabbro a terra morto nella sua bottega, ed un uomo gli piazzerà in mano una pistola prima di scappare. A quel punto Gaffur terrorizzato fuggirà a raccontare tutto a Hunkar dopo aver gettato nella spazzatura la pistola. La Yaman lo rimprovererà per aver lasciato le impronte sulla pistola ma gli prometterà di aiutarlo. 

La pistola verrà infatti recuperata e riportata a Demir che grazie a questo evento rassicurerà la madre sul fatto che Gaffur non li ricatterà più in futuro. Il rampollo degli Yaman però deciderà di sostituire Gaffur come caposquadra e lo comunicherà a tutti. Nè Gaffur nè la moglie Saniye prenderanno bene la notizia, nonostante Hunkar li rassicuri del fatto che potranno restare a lavorare nella fattoria come braccianti, ma lei e Demir saranno irremovibili. 

Spoiler del 18 novembre 2022: paura per Adnan

Nel frattempo le vicende a Cucurkova proseguono e le trame si concentreranno sul nuovo arrivo a Cukurcova. Una nuova dottoressa infatti, di nome Mujgan è giunta in città per uno scopo molto importante. La dottoressa infatti si occuperà di somministrare ai bimbi del luogo che vivono nelle baracche, la vaccinazione antipoliomielite. alla tenuta però Demir e Zuleyha saranno preoccupati perché Adnan ha la febbre alta e decideranno di portarlo in ospedale. 

Lì lo visiterà proprio la dottoressa Mujgan e li rassicurerà dicendo che si tratta solo di raffreddore. Mentre i genitori si trovano col piccolo e lo consolano, Yilmaz arriverà in ospedale e resterà colpito dall’atmosfera tra loro. Akkaya verrà presentato da Sabahattin alla dottoressa e le chiederà di recarsi a fare dei controlli sanitari ai dipendenti della sua azienda. La dottoressa Mujgan dopo aver ottenuto i permessi ufficiali, si recherà alla fabbrica ed Yilmaz le offrirà il suo aiuto. Nel frattempo Sabahattin è preoccupato per il destino del suo divorzio dato che ha saputo che Demir sta minacciando la sua avvocatessa per impedirlo e che Saniye si oppone.