Uomini e Donne News, Gemma show: stroncata da Tina, Maria non ne può più
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Puntata di Uomini e Donne piena di colpi di scena: a centro studio Gemma perde colpi e tutti l’attaccano. Maria De Filippi interviene stizzita.

U&D: Maria asfalta Gemma
U&D: Gemma Galgani e Maria De Filippi

Nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi è tornata a centro studio Gemma Galgani. La dama torinese, come lo scorso anno, è spesso in disparte, lasciando il passo alla sua amica Ida Galgani. Nonostante ciò si dichiara decisa a trovare l’amore ed oggi è tornata a centro studio per aggiornare sulla sua nuova frequentazione. La 72enne infatti ha iniziato ad uscire con Giovanni, un cavaliere che ha due anni in più di lei. Com’è noto Gemma solitamente predilige cavalieri più giovani ma inizialmente aveva mostrato interesse per Giovanni.

La cosa però sembra già raffreddata, per lo meno da parte di Gemma. Nella clip che Maria ha mandato in onda infatti, si vedono i due in esterna durante la quale Gemma si mostra molto sensuale. Al termine della clip però inizia a parlare con il cavaliere e Tina la blocca anticipando che sta per liquidare Giovanni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DIEGO TAVANI CONTRO RICCARDO GUARNIERI: “E’ UN UOMO TOTALMENTE INSICURO”

La Galgani ha proseguito: “Sono stata molto contenta di aver condiviso con Giovanni quella serata e quindi sono stata bene. Poi però devo essere anche molto sincera verso i miei sentimenti e quello che è il mio modo di essere e di vivere, che è in contrasto con quello tuo. A cena mi sono accorta che siamo appartenenti in due universi diversi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Puntata del 17 novembre, Tina e Gianni contro Gemma: sta fingendo?

La Galgani dunque ha messo bene in chiaro di non aver intenzione di procedere ulteriormente con la conoscenza del cavaliere. In studio sono iniziate le critiche poichè, come aveva anticipato già la Cipollari, Tina, coadiuvata da Gianni infatti, a quel punto carica il tiro ed interviene decisa: “Tu non le sei piaciuto dal primo istante, non ti fare imbambolare da questi discorsi. Gemma tu sei sempre la solita”.

I due opinionisti, e buona parte del pubblico sono infatti convinti che la Galgani abbia finto interesse iniziale per Giovanni ma che non sia mai stata interessata a lui realmente. Il cavaliere ha provato ad intervenire spiegando che il suo stile di vita non è quello che ha visto nell’esterna, ma Gemma sembra irremovibile.

Interviene anche Maria stizzita: come asfalta Gemma

Gemma infatti ha ribadito che semplicemente non si sia trovata con il cavaliere, ma Maria a quel punto decide di metterla alle strette. Queen Mary infatti le chiede con quale cavaliere del parterre over vorrebbe uscire e la risposta di Gemma è stato un sorriso indirizzato ad Alessandro, new entry 56enne. A quel punto Maria non ce l’ha fatta più e si è girata verso Giovanni dicendo: “Io non ci uscirei un’altra volta, tu che dici?”.  La De FIlippi nella opuntata odierna è apparsa particolarmente stizzita verso Gemma: Maria non sopporta più l’atteggiamento Galgani o si tratta solo di esigenze di copione? Vedremo nelle prossime puntate!