Edoardo Tavassi viola il regolamento del GFVIP e fa una rivelazione scioccante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha combinato questa notte il nostro simpaticissimo Edoardo Tavassi

Un’altra serata alquanto movimentata sì è realizzata ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP. Questa volta il protagonista è stato il giovane e simpatico Edoardo che non solo ha violato il regolamento del programma di Canale cinque ma nel corso della notte ha fatto una rivelazione alquanto scottante ad alcuni inquilini della casa di Cinecittà.

Il tutto è accaduto quando l’uomo si trovava in giardino con Giaele De Dona e Daniele Dal Moro ed ha iniziato a raccontare delle sue avventure vissute durante il periodo in cui faceva l’animatore nei villaggi in Egitto. Edoardo ha infatti raccontato delle tante donne anche stravaganti con cui ha avuto a che fare.

Edoardo Tavassi

Questo il suo racconto: “Quando facevo l’animatore e facevo le serate, il giorno dopo andavo in spiaggia e mi fermavano tutti. Me so successe mille cose, tutte robe de donne. Una sera becco sta russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le russe per me so le più bone del mondo. Mi siedo e inizio a parlare in un inglese mio. Questa qua sembrava tutta un po’ timidina e io le dicevo di sciogliersi. La sera andiamo in discoteca e sembrava suor Maurina, poi però prende una bottiglia di gin la beve e mi sputa il gin in bocca. Ao ve giuro che prima era una santa e dopo era posseduta da qualche demone. La matta inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel poi nun ve dico. In camera aveva tutti gli alcolici e inizia a rovesciarseli addosso e faceva un sacco di cose forti. Poi è successo quello che doveva succedere. Io però non amavo rimanere nelle camere delle donne dopo aver finito. Questa mi ha tolto il problema. Dopo la fine mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’. Na grande ragazzi il top. […] Quante me ne sono fatte? Sono andato con, aspe in sette mesi a Sharm… no nun me va de fa sta cosa davanti a tutti spe”.

Per rispondere alla domanda e fare dunque il suo numero di donne Edoardo si è tolto il microfono e si è coperto con il giubbetto per oltre un minuto cosa ovviamente assolutamente vietata dal regolamento del programma. Arriveranno sanzioni per lui?