GFVIP 7, Provvedimento disciplinare in arrivo per un Vippone: ecco chi è e cosa ha fatto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe essere a rischio di un provvedimento disciplinare

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e uno dei concorrenti del reality di canale cinque potrebbe essere a serio rischio per un provvedimento disciplinare. Il concorrente in questione è Edoardo Tavassi che questa notte ha violato il regolamento del programma per ben due volte.

La prima volta Edoardo ha violato il regolamento in serata quando, parlando con Giaele, si è tolto il microfono e si è coperto con un giubetto per evitare di far sentire le sue parole. Non contento il giovane e simpatico Tavassi ha violato nuovamente il regolamento del programma quando ha spifferato ai vip la classifica di gradimento al di fuori del programma prima del suo ingresso. Ovviamente le due violazioni sono ben chiare e per questo redazioni e autori potrebbero procedere con un provvedimento nei suoi confronti. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CROLLA AL GRANDE FRATELLO VIP E AMMETTE IL SUO REALE INTERESSE PER LA GIOVANISSIMA E BELLISSIMA ORIANA MARZOLI

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi e le sue avventure in Egitto

Questo il suo racconto: “Quando facevo l’animatore e facevo le serate, il giorno dopo andavo in spiaggia e mi fermavano tutti. Me so successe mille cose, tutte robe de donne. Una sera becco sta russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le russe per me so le più bone del mondo. Mi siedo e inizio a parlare in un inglese mio. Questa qua sembrava tutta un po’ timidina e io le dicevo di sciogliersi. La sera andiamo in discoteca e sembrava suor Maurina, poi però prende una bottiglia di gin la beve e mi sputa il gin in bocca. Ao ve giuro che prima era una santa e dopo era posseduta da qualche demone. La matta inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel poi nun ve dico. In camera aveva tutti gli alcolici e inizia a rovesciarseli addosso e faceva un sacco di cose forti. Poi è successo quello che doveva succedere. Io però non amavo rimanere nelle camere delle donne dopo aver finito. Questa mi ha tolto il problema. Dopo la fine mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’. Na grande ragazzi il top. […] Quante me ne sono fatte? Sono andato con, aspe in sette mesi a Sharm… no nun me va de fa sta cosa davanti a tutti spe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CROLLA AL GRANDE FRATELLO VIP E AMMETTE IL SUO REALE INTERESSE PER LA GIOVANISSIMA E BELLISSIMA ORIANA MARZOLI