Oriana Marzoli e la rivelazione shock al GFVIP: “Prima che entrasse stavamo insieme poi ha rotto improvvisamente…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un ex naufago dell’Isola dei Famosi ha svelato la verità sul suo rapporto con Oriana Marzoli poco prima di entrare al GFVIP 7: ecco cosa è accaduto!

GFVIP 7, Oriana Marzoli sbugiardata dall'ex Luca Daffrè
Oriana Marzoli al GFVIP 7

Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip più discusse c’è sicuramente Oriana Marzoli la bella venezuelana entrata da poche settimane nel fruppo dei vipponi di questa edizione. Con il suo ingresso la vita della casa ha subito una sferzata di energia ma anche di litigi: Oriana infatti è una grande esperta di reality, in Spagna, e ha subito creato legami e antipatie. Nelle ultime ore però è finita nuovamente alla rubalta del gossip per le parole del suo ex.

L’ex naufrago Luca Daffrè ha deciso di vuotare il sacco attraverso Fanpage ed ha svelato di aver avuto una storia con la bella gieffina fino a due settimane prima del suo ingresso al GFVIP. Luca ha raccontato che si erano conosciuti attraverso messaggi social e che la loro intesa è stata subito bella, tanto che la Marzoli lo è venuta a trovare due volte a Milano. Quello che lascia di stucco è il fatto che Oriana avrebbe rotto improvvisamente con Daffrè senza dir nulla sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI E MICOL INCORVAIA ARRIVANO ALLA RISSA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

“Non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GF Vip. Mi aveva detto che era in Italia per vedere una sua manager. Non so dirti il motivo, può anche essere che lo abbiano deciso all’ultimo”. Per quale motivo Oriana non ha fatto parola con il suo fidanzato di essere stata scelta per il reality di Canale 5? Potrebbe essere che non aveva ancora deciso, come ipotizzato da Luca o si trattava di strategia?

Luca Daffrè vuota il sacco: perchè è finita con Oriana e la sua strategia al GF

Ma Daffrè spiega anche il motivo della rottura tra loro e lancia alcune frecciatine alla ex: “Oriana era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze…Mi sembrava esagerata, quasi teatrale…Avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Scherzando mi aveva detto l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI E MICOL INCORVAIA ARRIVANO ALLA RISSA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

L’ex naufrago non le manda a dire e conferma l’opinione che anche Edoardo Tavassi nella casa ha avuto: ovvero che Oriana sia una stratega: “Si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare, lo ha anche ammesso in casa. Ero certo che si sarebbe legata a qualcun di loro“. E voi cosa ne pensate? Il comportamento di Oriana è tutta strategia o reale interesse per Antonino?

READ  Biagio e Miriana si sono già lasciati? Lui: "Non l'ho vista ne sentita"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA VITTIMA DI BULLISMO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP? LA SORELLA CLIZIA INTERVIENE SUI SOCIAL PER DIFENDERLA