Soleil Sorge a Verissimo: “Sono felice e innamorata” Poi il momento difficile: “Mia mamma sta combattendo il tumore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Soleil Sorge si confessa alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi, sabato 19 novembre 2022, una nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin è in onda come sempre su canale cinque. Tra gli ospiti che si sono seduti sulla poltrona del programma troviamo la giovane influencer Soleil Sorge che ha raccontato il momento che sta vivendo.

Felici e sorridente, Soleil ha raccontato che questo sembra essere un momento roseo, sia per l’uscita del suo libro sia in amore grazie a Carlo: “Oggi c’è sempre la stessa persona, si chiama Carlo. Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza.” (continua dopo la foto)

Soleil Sorge risponde alle critiche
Soleil Sorge

Purtroppo la giovane ha raccontato di come la mamma stia combattendo di nuovo contro il tumore che si è ripresentato dopo anni: “Uno dei momenti più difficili è stato quando per due volte a mia mamma hanno diagnosticato un tumore al seno. Pensavamo di averlo sconfitto ma adesso si ritrova ad affrontare questa battaglia, ma questa volta sono più grande e più forte e posso starle vicino.”

Ovviamente la nota conduttrice non poteva non fare assolutamente una domanda sulla coppia composta da Alex Belli e Delia Duran e sul suo ex fidanzato Luca Onestini ora nella casa del Grande Fratello Vip: “Non mi sono sentita usata fino in fondo da Alex e Delia ma l’intenzione c’era. Non li ho più visti. Rispetto ma non perdono e non dimentico. Lasciare andare si ma avere rapporto con le persone anche no. Le frasi di Luca Onestini definiscono lui, io non ho bisogno di comunicarlo o svilire una persona. Se dovessero dire cose cose negative sul mio conto, definiscono la loro persona non la mia.”