Tommy Dali Amici età, Instagram, madre, inedito, fidanzata e Rkomi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è nella vita privata il cantante Tommy Dali, allievo di Amici 22: dall’infanzia ai nuovi progetti musicali, con foto e curiosità dai social.

Amici 22 Tommy Dali chi è
Tommy Dali ad Amici 22

Tommy Dali è uno degli allievi di Amici 22, ed il suo vero nome all’anagrafe è Tommaso Daliana. Ha 23 anni essendo nato nel 1999, ma non si conosce la sua data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale. Tommaso è nato a Firenze, città toscana dov’è vissuto per molti anni, precisamente nel quartiere di Campo di Marte. Non si hanno informazioni sulla sua famiglia ed i suoi studi ma sappiamo che con lo pseudonimo Tommy Dali, il giovane artista è già sulla scena musicale ed attualmente è anche un volto tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La carriera da cantante: dagli esordi ad Amici 22

Dalle informazioni emerse di recente si può dedurre che Tommy Dali abbia iniziato a dedicarsi alla sua passione per la musica, e precisamente per il canto molto presto. Inizia successivamente a pubblicare i suoi pezzi e da alla luce il suo primo EP che porta il titolo “Personale”. Di questo progetto fanno parte alcuni singoli come “Lacrime e Diamanti” e “99“, che riscuotono un buon successo sulla scena musicale del momento. L’etichetta Thaurus gli darà l’ooportunità di emergere e di farsi notare. Tommy viene scelto per aprire questo anno il Tour di Rkomi e prosegue a pubblicare nuovi pezzi:

  • Nero Polaroid
  • Pimper’s Paradise (cover di un brano di Bob Marley)
  • Come i grandi

L’8 novembre 2022 è uscito il suo ultimo singolo dal titolo “Male”, come già annunciato nella trasmissione di Canale 5! Il cantante è entrato nell’autunno del 2022 nella classe di Amici 22, diventando uno degli allievi del team Zerbi. La sua presdenza nella trasmissione ha sollevato qualche polemica, poichè Tommy è già conosciuto del mondo della musica e non è un vero e proprio “esordiente”. Nel corso della trasmssione è stato sottoposto a compiti e sfide, superandole con un ottimo riscontro da parte dei professori e dei giudici tra cui Beppe Vessicchio, Giorgia e Michele Bravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Curiosità: Tatuaggi, Fidanzata, Rkomi e Instagram

Su Instagram il giovane cantante vanta un ampio seguito, infatti i followers attuali del suo profilo ufficiale, @tommyd4li, sono circa 39 mila nonostante non sia molto attivo sulla piattafor. Nel suo profilo spiccano pochi post: Tommy ama condividere soprattutto scatti che immortalano la sua avventura ad Amici 22 e che riguardano i suoi progetti musicali. Tommy possiede diversi tatuaggi, tra cui alcuni sulle braccia e sul petto. Non sappiamo se sia single o fidanzato ma si scoprirà di più nel corso di Amici 22: in molto vedono Tommy come un candidato certo per il Serale!