Topo nella casa del Grande Fratello VIP?! Ecco il video incriminato sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Un topolino potrebbe essere apparso nella casa del Grande Fratello VIP
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP ed un nuovo piccolo ospite potrebbe aver varcato la porta rossa della casa di Cinecittà. Il topolino in questione sarebbe stato avvistato mentre Sarah Altobello era intenta a parlare in giardino ma andando ad ispezionare bene il video potrebbe non essere come gli utenti hanno postato sul web.
NON IL TOPO#GFvippic.twitter.com/E0t7UUKNQC
— Paola. (@Iperborea_) November 18, 2022
Come potete vedere da video postato sul web dai telespettatori un piccolo animaletto appare in camera ma, ispezionando bene il video, non sembra assolutamente trattarsi di un topolino ma più che altro di qualche piccolo insetto apparso sulla telecamera del Grande Fratello VIP sistemata nel giardino della casa. (Continua dopo la foto)
I topi al Grande Fratello VIP nelle passate edizioni
Questo non sembra dunque essere un topolino ma se fosse la sua presenza non ci stupirebbe. Nelle passate edizioni ricordiamo infatti i racconti di alcuni vipponi tra cui Gianmaria Antinolfi che ebbe un incontro sgradevole in confessionale: “Giacomo non sai quello che mi è capitato qualche giorno fa. In pratica io entro nel confessionale, apro e vado tranquillo. E guardando sulle piramidi che insonorizzano la porta lo vedo lì! Era fermo che mi guardava e poi mi è saltato addosso! Sì proprio su di me si è scaraventato, Io mi sono buttato all’indietro e poi è scappato dentro la casa e alla fine è uscito“. (Continua dopo la foto)
Anche Patrizia De Blanck parlò di topi nella sua stanza al Grande Fratello VIP durante un intervista a Verissimo: “Questa storia dell’odore ve la spiego io. Sì è vero che il mio bagno non profumava, ma mica per cose mie. Non c’erano finestre, io mi tappavo il naso ed entravo. Non mi sono mai lamentata per timore che mi spostassero nelle camere con gli altri. Sono stata mesi così e mi è andata bene anche se dovevo tappare il naso. Poi ad un certo punto sono apparsi anche dei topi. Davvero è successo non sto scherzando. Prima uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo. Perché avete tutti paura dei topi? Sono degli animali così bellini“.