Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: la coppia scoppia già? C’entra Giaele De Donà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gf Vip 7, la coppia formata da Oriana e Antonino è già arrivata al capolinea? Ecco cosa è successo ieri sera nel loft di Cinecittà

Oriana e Antonino ieri sera hanno litigato al Grande Fratello Vip. Il motivo? La modella venezuelana ha sentito pronunciare il suo nome mentre Giaele De Donà e Antonino Spinalbese parlavano. A quel punto ha chiesto ai due vipponi cosa si stessero dicendo e Giaele senza porsi tanti problemi le ha riferito quanto confidatole da Spinalbese.

Le sue parole a Oriana: “Sì Oriana, Antonino mi ha detto ‘ieri sera lei mi ha definito il suo uomo. Io alle parole il mio uomo mi sono impaurito e mi sono spaventato’. Però anche tu Anto, tra tutte le persone a cui potevi fare una rivelazione del genere, dopo che sai già la situazione, proprio a me dovevi farla? Vieni proprio a parlarne con me? Ma io cosa ti dovrei dire? Tu mi hai detto sta cosa e io ti ho detto ‘non so che dirti, quando saremo fuori di qui ne parleremo, ne discuteremo poi, qui non mi pare il caso’. Visto la situazione che si è creata non mi pareva il caso di commentare”.

La modella si è infuriata e ha attaccato Antonino Spinalbese: […] Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo”. Lo sfogo è proseguito con Oriana che ha continuato a bacchettarlo affermando che non deve permettersi di andare da altri a riferire una cosa del genere: “Poi vai da una ragazza a cui piacevi e che prima di me facevi il cretino con lei”.

La vippona non le ha mandate a dire e ha continuato affermando che grazie a Giaele ha scoperto che lui le parla dietro e poi ha aggiunto: “Tu hai paura di me e delle parole che ho usato? Però poi vieni subito a dormire con me. Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano allora non ti metti nel mio letto”.