Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 21 novembre: provvedimento disciplinare in arrivo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa sera, nel corso della diretta, uno dei concorrenti del reality di canale cinque potrebbe essere a serio rischio per un provvedimento disciplinare. Il concorrente di cui stiamo parlando è Edoardo Tavassi che nei giorni precedenti ha violato il regolamento del programma per ben due volte.

La prima volta Edoardo ha violato il regolamento quando, parlando con Giaele De Donà, si è tolto il microfono e si è coperto con un giubetto per evitare di far sentire le sue parole sulle sue avventure con le donne in Egitto. Non contento il giovane e simpatico Tavassi ha violato nuovamente il regolamento del programma quando ha spifferato ai vip della casa la classifica di gradimento al di fuori del programma prima ovviamente del suo ingresso dalla porta rossa. Le due violazioni sono ben chiare e per questo i telespettatori del programma sono quasi convinti che redazione e autori potrebbero procedere con un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CROLLA AL GRANDE FRATELLO VIP E AMMETTE IL SUO REALE INTERESSE PER LA GIOVANISSIMA E BELLISSIMA ORIANA MARZOLI

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi e le sue avventure in Egitto

Questo il racconto di Edoardo al Grande Fratello Vip nel periodo in cui faceva da animatore nei villaggi turistici: “Quando facevo l’animatore e facevo le serate, il giorno dopo andavo in spiaggia e mi fermavano tutti. Me so successe mille cose, tutte robe de donne. Una sera becco sta russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le russe per me so le più bone del mondo. Mi siedo e inizio a parlare in un inglese mio. Questa qua sembrava tutta un po’ timidina e io le dicevo di sciogliersi. La sera andiamo in discoteca e sembrava suor Maurina, poi però prende una bottiglia di gin la beve e mi sputa il gin in bocca. Ao ve giuro che prima era una santa e dopo era posseduta da qualche demone. La matta inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel poi nun ve dico. In camera aveva tutti gli alcolici e inizia a rovesciarseli addosso e faceva un sacco di cose forti. Poi è successo quello che doveva succedere. Io però non amavo rimanere nelle camere delle donne dopo aver finito. Questa mi ha tolto il problema. Dopo la fine mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’. Na grande ragazzi il top. […] Quante me ne sono fatte? Sono andato con, aspe in sette mesi a Sharm… no nun me va de fa sta cosa davanti a tutti spe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE CROLLA AL GRANDE FRATELLO VIP E AMMETTE IL SUO REALE INTERESSE PER LA GIOVANISSIMA E BELLISSIMA ORIANA MARZOLI

Andrea Zelletta fu sanzionato per aver parlato dopo il suo rientro in casa

Negli anni passati sono successe già situazioni simili nella casa del Grande Fratello Vip e tutti i telespettatori affezionati del programma ricorderanno sicuramente il giovane Andrea Zelletta che, rientrato in casa, parlo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e fu mandato d’ufficio in nomination….