Giaele De Donà età, matrimonio, marito Bradford, Instagram, convento e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla bella Sofia Giaele De Dona, dagli esordi come modella giovanissima fino alle esperienze tv e alle nozze da sogno!

GFVIP 7: Sofia Giaele De Dona biografia
Sofia Giaele De Dona

La bella Sofia Giaele De Dona è una 23enne di origini venete già conosciuta nel mondo dello spettacolo: ecco tutto su di lei! Sofia Giaele De Dona è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Non si hanno molte notizie sull’infanzia di Sofia ma si sa che ha vissuto a Milano, dove ha frequentato gli studi e dove lavora. Sofia infatti si trasferisce a Milano già all’età di 15 anni per seguire il suo sogno di modella e lì si dedicherà a frequentare il corso di Fashion Business presso l’Accademia del Lusso.

La Carriera: Reality, Social e GFVIP 7

La carriera di Sofia Giaele inizia molto presto, circa intorno ai 15 anni inizia infatti l’attività da modella per poi diventare anche imprenditrice ed influencer.  Sofia ha preso parte al reality “Ti spedisco in convento”, trasmesso su Real Time. La decisione di prendere parte al format è derivata dalla volontà di mettersi alla prova, come ha dichiarato lei stessa. L’obiettivo della De Dona infatti, era quello di riuscire a smussare alcuni lati del suo carattere, arrivando anche a lasciare alcune abitudini che non le piacevano.

Dopo il reality la visibilità ottenuta le ha permesso di aprire una propria casa di moda ed un suo brand “SGDD BRAND” nel 2021. Successivamente Sofia fonda un secondo marchio dedicato alle donne musulmane, a cui dedica una linea di Hijab. Nel 2022 arriva la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini dove parla a ruota libera del suo amore ‘free’ nel matrimonio con il marito Bradford. CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’ BRADFORD: ETA’ ALTEZZA, PESO E MOLTO ALTRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Tatuaggi, Instagram

La modella è fidanzata da circa 4 anni con un ragazzo americano di nome Bradford con cui si è trasferita a Los Angeles. Sofia si è sposata in Messico anche  proprio con Bradford il ragazzo americano o ingegnere aerospaziale di 42 anni con cui ha questa  attuale relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

A Sofia piacciono i tatuaggi come si deduce dal fatto che ne possiede diversi: ne ha infatti alcuni in diverse parti del corppo trta cui una scritta sulla nuca. Sui social è molto seguita ed il suo profilo Instagram ufficiale, @sofiagiaele, vanta un seguito di circa 100 mila followers. Con i suoi fan la De Dona condiivide scatti sensuali, shooting fotografici e scatti di vita privata. Tra i suoi hobby troviamo di certo la passione per i viaggi: Sofia infatti adora girare per il mondo in cerca di posti sempre nuovi da visitare! Ama molto anche gli animali, in particolare ha un cagnolino nero a cui è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)