Oriana Marzoli, gli ex prima del Gf Vip assomigliano a Spinalbese e Dal Moro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oriana Marzoli ha trovato nella casa del Grande Fratello Vip due concorrenti, Antonino e Daniele, che assomigliano ai suoi ex fidanzati. Ecco le foto dei due ex

Oriana Marzoli, da circa due settimane, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La modella però non ha catturato la simpatia di tutti nella casa di Cinecittà, anzi in una conversazione notturna con Sarah Altobello e Luciano Punzo ha rivelato che teme di essere votata e di finire in nomination, oltre ad aver esternato il suo dispiacere per le parole di Daniele Dal Moro che non vuole assolutamente chiarire con lei per la storia del triangolo amoroso in cui l’ha coinvolto con Spinalbese. Il gieffino ieri le ha anche detto che lei ha “solo un neurone e neppure le funziona”, offendendo la compagna che c’è rimasta molto male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO DURISSIMO CONTRO ORIANA MARZOLI. LA SUA BRUTTA FRASE NON PASSA INOSSERVATA SUL WEB

Proprio nella Casa nei giorni scorsi era scoppiata la passione tra Oriana e Spinalbese, ma al momento i due sono in freddo e infatti si sono allontanati. Il problema è sorto perché Oriana ha sentito Spinalbese parlare delle sue paure sul rapporto con la gieffina con Giaele De Donà e ha chiesto spiegazioni, reagendo poi contro Antonino per non averne parlato con lei: “[…] Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo”.

Intanto anche con Daniele Dal Moro inizialmente sembrava che Oriana avesse legato e che tra i due potesse nascere qualcosa di più di un’amicizia, per poi optare invece per Antonino. proprio i due vipponi somiglierebbero a due ex fidanzati di Oriana. Ecco di seguito le foto:


Proprio stasera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 intanto si parlerà anche di Antonino Spinalbese e della passione con Oriana ma anche del loro rapporto confuso e travagliato.