Terra Amara anticipazioni martedì 22 novembre: Demir rischia la vita in un incidente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nell’episodio della soap Terra Amara che andrà in onda martedì 22 novembre su Canale 5: grandi novità nelle trame!

Terra Amara, Demir rischia di morire
Terra Amara, Demir e Zuleyha

Zuleyha teme per la vita di Adnan se Demir scoprirà che il piccolo è figlio di Yilmaz ma il marito viene coinvolto in un terribile incidente! Ecco nel dettaglio cosa vedremo nella puntata del 22 novembre della soap turca Terra Amara!

Terra Amara, 22 novembre: Zuleyha teme per la vita del figlio

Le vicende che ruotano attorno alla cittadina di Cukurova proseguono e nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti Yilmaz, Demir e Zuleyha. La puntata di martedì 22 novembre vedrà proprio la giovane Altun molto preoccupata ma anche speranzosa per la lettera che ha inviato a Yilmaz. Mentre il marito parla con la dottoressa Mujgan che è ospite alla tenuta degli Yaman infatti, Zuleyha si perde nei suoi pensieri. La giovane ripensa alla lettera in cui ha confessato al suo amato Yilmaz che Adnan in realtà è suo figlio.

Il dottor Sabahattin ha messo in guardia Zuleyha poichè se Demir scoprisse il contenuto della lettera potrebbero esserci problemi seri per lei e per il piccolo Adnan. La moglie di Demir però spera che ora Akkaya sia abbastanza ricco da poterli proteggere dagli Yaman. Nel frattempo Yilmaz sta proprio parlando di affari con Fekeli e gli consiglia di evitare di acquistare cotone dall’Egitto, ma il patrigno decide di non ascoltarlo.

Anticipazioni prossima puntata: Demir coinvolto in un terribile incidente

La situazione per Zuleyha e famiglia sta per diventare davvero pericolosa. Dopo che il piccolo Adnan è guarito dalla terribile febbre che ha così spaventato i suoi genitori, la famiglia Yaman decide di prendersi qualche giorno di vacanza. Demir, Zuleyha e Adnan si mettono così ion macchina per raggiungere alcuni amici di famiglia e trascorrere in serenità alcuni giorni di villeggiatura in montagna.

Durante il tragitto però la macchina si ferma a causa di un problema alla gomma. Demir capisce che la gomma è bucata e cerca il modo di poterla sostituire ma si accorge di non avere gli strumenti adeguati. A quel punto i tre escono dalla macchina per cercare aiuto ma una valanga improvvisa li travolge: Demir scaglia lontano da sè Adnan, salvandogli la vita. Lui invece viene travolto dalla valanga. Zuleyha sconvolta scava con le mani e riesce a liberare il volto del marito che le dice di scappare con il bimbo e salvarsi. Zuleyha a quel punto riesce a trovarae un passaggio su un camion e a precipitarsi alla villa per dare l’allarme.