Uomini e Donne, rissa sfiorata: Roberta contro Ida, deve intervenire Maria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scontro infuocato nello studio di U&D tra Roberta ed Ida: Maria è dovuta intervenire, fan scioccati. Ecco le clip della puntata del 21 novembre!

U&D, Roberta e Ida rissa sfiorata
Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua

Continua la telenovela negli studi di U&D che vede protagoniste due dame dal carattere deciso: Roberta Di Padua ha nuovamente provocato Ida, che non si è tirata indietro. Ecco cosa è accaduto nei dettagli nella puntata di lunedì 21 novembre, rischia sfiorata e Maria costretta a gridare per riportare la calma!

Roberta provoca Ida: Maria interviene

La situazione tra le due dame è sempre più tesa e appena si accendono le telecamere in studio eccole partire all’attacco! La puntata odierna si è aperta con la parrucchiera di origini siciliane che ha spiegato di non fidarsi più nemmeno di Armando, poichè lo ha visto parlare più volte proprio con la rivale Roberta. La Di Padua ha ribattuto attaccando Ida per aver preferito chiarire con Armando la vicenda piuttosto di ballare con Alessandro, ed ha anche apostrofato quest’ultimo invitandolo a “svegliarsi”. MAria ha provato subito a fermare il battibecco, richiamando Roberta, ma la discussione è proseguita. Roberta a quel punto ha sbottato contro Ida: Gli amici stanno fuori da qua, fuori sei sola..“Vai da Armando a rassicurarti, è scandaloso, l’ha fatto per paura che lui potesse avere un avvicinamento con me, sei allucinante, stai venendo fuori per quello che sei”.

La Platano però non si è trattenuta ed ha esclamato parlando del suo rapporto con l’amico Armando: “Ho rapporti veri, non come intendi tu..“Secondo te io ho paura di te?.. E’ tutto tuo, tuo fratello non ti preoccupare, la prossima volta mi alzo e ballo io”. Tina ha lanciato una frecciata ulteriore a Ida sbuffando perchè la parrucchiera “non può lasciare lo studio tutte le volte”. 

U&D 21 novembre: Ida attaccata ancora in studio, rissa sfiorata

Ormai nello studio di U&D il rischio di rissa sembra sempre più vicino e in questa puntata Roberta Di Padua si è alzata e si è avvicinata con fare minaccioso al parterre dove era seduta Ida. La dama di Cassino sembra non riuscire più a tollerare l’atteggiamento della parrucchiera bresciana e non le ha mandate a dire: “Qual è il tuo problema? Basta. Mi hai scocciato oggi”,

Dal canto suo Ida non si è lasciata intimidire e si è subito alzata andando incontro a Roberta chiarendo di non aver paura di lei: “Non mi spavento proprio di te, stai buona, vai tranquilla. Io non arrivo ai livelli tuoi“. In studio tutti erano allibiti e Maria ha dovuto alzare la voce diverse volte per riportare la calma tra dame e cavalieri. Cosa accadrà nella puntata della scelta di Ida? Non resta che aspettare pochi giorni!