Cristina Tenuta Uomini e Donne chi è: Età, Lavoro, Armando, Figli e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla dama di Uomini e Donne Over e del suo rapporto con Armando Incarnato: ecco le curiosità su Cristina Tenuta.

Uomini e Donne Cristina Tenuta chi è
Cristina Tenuta di Uomini e Donne

Chi è Cristina Tenuta e cosa è accaduto con il cavaliere di Uomini e Donne Over, Armando? Andiamo a scoprire tutto nei dettagli, dalla vita privata all’avventura nel programma di Maria De Filippi.

Cristina Tenuta chi è

Tra le dame del parterre Over di Uomini e Donne c’è anche Cristina ma cosa sappiamo su di lei? Andiamo a scoprirlo! Cristina ha 42 anni ed è di origini romane. È nata infatti il 28 settembre 1980 a Roma sotto il segno zodiacale della Bilancia. Delle sue misure conosciamo la sua altezza, 170 cm, ma non il suo peso. Dalla sua descrizione sui social si deduce che la donna abbia parenti calabresi perchè dichiara di avere “sangue calabrese”.

Il suo cuore però è napoletano scrive Cristina ed oltre a ciò è discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano di cui si sa che è stato un banchiere ed imprenditore molto noto in Brasile. Non sappiamo al momentno che lavoro faccia Cristina ma è uno dei volti tv di Canale 5.

Cristina ad Uomini e Donne: Riccardo, Armando e il suo percorso

La Tenuta diventa una delle dame del dating show più seguito della tv e viene subito coinvolta nelle dinamiche di Uomini e Donne dal cavaliere Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano infatti, chiede il suo numero dopo averla notata, per poterla conoscere lontano dalle telecamere. Cristina inizialmente fa resistenza poi ci ripensa e accetta il numero di Riccardo: la loro frequentazione però ha vita breve, ed i due decidono di interrompere per incompatibilità caratteriale.

In seguito l’attenzione di Cristina cade su Armando Incarnato e la 42enne inizia a corteggiarlo. Anche questa frequentazione non prosegue nel modo previsto: i due sembrano chiudere la frequentazione in maniera brusca ma nelle puntate di novembre 2022 Cristina scopre che Armando sta frequentando anche Antonella e ci rimane male. La Tenuta infatti dichiara di essere rimasta nel programma solo per conoscere Armando e dunque non sa più se proseguire.

Vita Privata e Curiosità

Sulla vita privata di Cristina si hanno poche informazioni, per lo più fornite da lei stessa durante le puntate del dating show di Canale 5. Sappiamo che ha una figlia e dunque deve aver avuto un rapporto importante in passato, ormai chiuso. Sui social Cristina è seguita da più di duemila followers, nonostante abbia un profilo privato. Da quanto si sa nel suo account Instagram, @_misscristinatenuta_, Cristina pubblica scatti che la immortalano in momenti di vita quotidiana e di relax sia sola che con amici.