GFVIP 7 Anticipazioni nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità per i fan del GFVIP 7: non sono finiti gli ingressi nella casa ma altri concorrenti sono in arrivo. I dettagli!

GFVIP 7 nuovi concorrenti prima di Natale
GFVIP 7

Tra i nomi dei papabili nuovi ingressi spiccano anche bellissime della tv e della musica: scopriamo le ultime indiscrezioni sul GFVIP 7!

GFVIP 7, novità in arrivo: nuovi ingressi a breve?

Il Grande Fratello Vip è una continua sorpresa: solo pochi giorni fa è arrivata la conferma dell’allungamento dell’edizione in corso. Nonostante non si conosca ancora la data precisa, è emerso che la fine del reality sarà ad aprile, come annunciato anche dallo stesso Alfonso Signorini in una delle scorse dirette. Nonostante questo l’edizione numero 7 sembra veleggiare sull’incertezza: non solo i vari provvedimenti disciplinari, ma anche il focolaio Covid che continua ad allargarsi, tanto che alcuni vipponi hanno definito “Squid Game” questa edizione!

Il timore è che la rosa dei concorrenti possa assottigliarsi ancora di più, mettendo in serio pericolo il proseguimento del format di Canale 5. Eppure le notizie che arrivano in queste ore lasciano intendere che la produzione stia già correndo ai ripari, prevedendo ulteriori concorrenti che entreranno nella casa! Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Chi entrerà nella casa: i primi nomi

Le indiscrezioni su quanto pare debba accadere nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip arrivano da alcuni siti, tra tutti The Pipol Tv che su Instagram ha postato un comunicato ufficioso:

“Clamoroso. Vista l’esigenza dettata dai casi Covid il GFVIP sta pensando di anticipare gli eventi prima di Natale”

Dunque un anticipo sulla tabella di marcia non indifferente per il programma. Ma chi saranno i nuovi ingressi? Secondo quanto svela appunto The Pipol Tv, pare che due dei nomi certi siano la cantante figlia di Claudio Villa, Manuela Villa e la conduttrice ed attrice Milena Miconi. Ma non saranno le uniche, arriverà pare anche un volto maschile di cui ancora non si conosce l’identità.

Nuovi nomi e personalità molto forti dunque, che si prevede porteranno scompiglio negli equilibri della casa. La speranza è che la ventata di novità crei nuove dinamiche come già accaduto per gli ultimi ingressi. Chissà se questi saranno gli ultimi vipponi ad entrare nella casa o se ci saranno altre novità? Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip 7 e le nostre anticipazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)