GFVIP 7, Daniele Dal Moro shock: “Ieri mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane protagonista del reality di Canale cinque ha fatto delle rivelazioni scottanti

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21.45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un duro battibecco nel post diretta tra Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria. Proprio durante la discussione Daniele ha fatto una rivelazione inaspettata.

Nella giornata di ieri il ragazzo si è assentato per diverso tempo dalla casa di Cinecittà ed al suo rientro aveva confermato di non essersi sentito bene: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“. (Continua dopo la foto)

Daniele Dal Moro in lacrime al GFVIP

Ieri sera dopo la diretta Daniele ha rivelato a Edoardo di essere stato ricoverato in ospedale: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto“.