GFVIP 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la puntata in diretta | Arriva il confronto con Antonino Spinalbese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è cominciata una puntata scoppiettante in televisione al Grande Fratello Vip dove sono accadute tante cose belle da vedere ma per Oriana Marzoli non è stato cosi tanto che, come la puntata è finita, la ragazza è scoppiata in una valle di lacrime. Antonio l’ha seguita nella camera e successivamente la coppia è andata in giardino dove hanno avuto un confronto.

Il confronto fra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Oriana ha ammesso di essere arrabbiata con il giovane: “Sono arrabbiata con te! Tu hai detto che hai paura di stare con me! Tu mi hai detto che ‘il problema non sei tu ma sono io’, questa frase la dicevo io ai ragazzi quando non mi interessava più conoscerli. Quindi se tu me l’hai detta significa che non vuoi più conoscermi”. Antonino dal canto suo ha cercato di tranquillizzare la ragazza: “Io con te sono sincero, non riesco a fingere e ad oggi non riesco a lasciarmi andare al 100%! Io davanti alle telecamere non riesco a parlare di me in maniera tranquilla, lo sai, te l’ho detto. Ormai è un anno che sono single e il problema non è vostro – ovvero voi ragazze che ho frequentato – ma mio. Non riesco a lasciarmi andare, sono un padre”. Io non ho mai parlato male di te, né ti ho parlato dietro. Ho solo detto ai miei amici di avere dei dubbi su me e sul perché non riesco a lasciarmi andare. Io ho capito che tu non vuoi prendere un palo, ma vai oltre. Se io volessi smettere di conoscerti lo direi a te, non lo direi alle tue spalle alle altre persone”. (continua dopo la foto)

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RICOVERATO DURANTE IL GRANDE FRATELLO VIP? ECCO LE SUE PAROLE…

Pace fatta fra la coppia?

Oriana ha frainteso sicuramente le parole del giovane Antonino Spinalbese e tra i due sembra essere ritornato finalmente il sereno. Una cosa è sicura: i due spesso litigano ma poi sotto le coperte fanno sempre la pace. Non è la prima volta che Antonino Spinalbese insieme alla sua donna nella casa di notte vivono una grande passione armoniosa e bollette dove tante volte i responsabili del programma sono costretti a censurare le scene.