Anticipazioni Uomini e Donne: Pinuccia sviene dopo una lite con Tina Cipollari
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco di seguito le nuove anticipazioni della tanto amata trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippiin onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Oggi, martedì 22 novembre 2022, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in Roma e per il Trono Over ci sono state grandissime novità.
Sì è parlato molto della fresca coppia che ha abbandonato lo studio della trasmissione insieme ovvero Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due sono tornati per raccontare come procede il loro rapporto lontano dalle telecamere e i loro racconti fanno capire che la relazione procede a gonfie vele. Nonostante la presenza di Ida e Alessandro e le solite intromissioni dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri il punto più saliente della registrazione e la litigata tra Tina Cipollari e la dama del Trono over Pinuccia. (Continua dopo la foto)

In seguito ad una telefonata di cui non abbiamo ben capito il contenuto dalle anticipazioni presenti sul web si è scatenata una fortissima litigata tra la bionda opinionista e la nota signora del trono over. Improvvisamente la dama sì è stesa a terra (l’ha fatto apposta) ed in molti pensavano fosse realmente svenuta tanto che è intervenuta la stessa conduttrice del programma di canale cinque Maria De Filippi.
Un episodio che ovviamente ha fatto ridere i presenti in studio e da temporaneamente fatto cessare le ostilità del momento. Che tra Pinuccia e Tina Cipollari non scorresse buon sangue era noto a tutti ma speriamo non si verificano mai episodi di questo tipo.