GFVIP 7, l’ex di Antonella Fiordelisi torna a parlare: “Ha mentito. La storia con Donnamaria dovuta al contesto “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, torna a parlare in un’intervista esclusiva a Novella2000

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e una delle protagoniste indiscusse della nuova stagione è sicuramente la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza si è contraddistinta nella casa di Cinecittà per il suo carattere ma, ad aumentare i consensi del pubblico, è sicuramente la sua storia nata in casa con Edoardo Donnamaria.

Pochi giorni fà è arrivato nel reality di canale cinque Gianluca, suo ex fidanzato, che è tornato a parlare in un’intervista esclusiva rilasciata a Novella2000. Gianluca ha affermato di essere più che sicuro del suo rapporto con Antonella: “Il nostro è stato sempre un rapporto di forte complicità e per questo non è stato un problema sospendere la nostra relazione”.

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

In merito alla relazione con Donnamaria: “Credo che quella sia una storia dovuta unicamente al contesto in cui si trovano. Niente di più. Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa, lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza”.

Gianluca ha rivelato a Novella2000 che Antonella ha mentito sul sentimento che prova per lui: “Antonella ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me, ma ha detto la verità sul fatto che adesso sta bene con Edoardo, per il motivo che ho detto prima […] Questa è solo una parentesi televisiva. Conosco molto bene Antonella e so quello che sto dicendo”.

Su cosa accadrà dopo il GFVIP Gianluca è confuso: “Il cuore mi dice di riconquistarla, mentre il cervello mi dice di non accettare quello che ha fatto. Adesso sto anche dubitando del nostro amore. Certe cose ti segnano e ci resti malissimo. L’ho sempre sostenuta ma non sono stato ripagato con la stessa moneta”.