GFVIP 7, Soleil Sorge e le stoccate a Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Soleil Sorge si scaglia contro i due gieffini: Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e se c’è una persona che conosce molto bene il programma di canale cinque quella è sicuramente la bella e giovane influencer Soleil Sorge. La ragazza è stata protagonista dell’edizione numero sei del reality insieme al duo composto dall’attore Alex Belli e la modella venezuelana Delia Duran ed oggi ha espresso il suo parere su alcuni neo gieffini.

In questi giorni molti hanno visto in Antonella Fiordelisi l’erede di Soleil Sorge e, proprio quest’ultima, ha parlato di questo paragone apparso sul web: “Antonella la mia erede? No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto questa cosa e un po’ di pareri. Secondo me c’è carattere e carattere. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio, e se dovessi trovare un’erede ancora non la vedo e non so se vorrei vederla”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO QUANDO E COSA E’ SUCCESSO

Soleil Sorge GFVIP

Come sapete Soleil è una che le cose non le manda a dire e ovviamente ha espresso la sua opinione anche sul bell’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese: “Se mi piace Antonino e subisco il suo fascino? Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva. In un uomo per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo. Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO QUANDO E COSA E’ SUCCESSO

Soleil è una persona sempre sincera e diretta e chissà che Alfonso Signorini non riporti quanto detto dalla giovane influencer nella casa del Grande Fratello Vip. Arriverà una replica? Non ci resta che attendere la prossima diretta per scoprirlo….