Uomini e Donne, la SCELTA di Ida: critiche e sospetti, cosa non torna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scelta di Ida Platano ha stupito sia i fan che gli opinionisti in studio: ecco cosa è andato in onda ad Uomini e Donne il 23 novembre 2022.

Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano
Ida Platano e Alessandro Vicinanza ad Uomini e Donne

Il momento tanto atteso dai fan di Uomini e Donne è arrivato: oggi 23 novembre è andata in onda la scelta di Ida Platano, ma qualcosa fin da subito non ha convinto. Cosa è accaduto tra la parrucchiera ed Alessandro e le polemiche già virali!

Uomini e Donne, puntata clou: la scelta di Ida

Nella puntata di mercoledì 23 novembre 2022 è finalmente andata in onda la tanto attesa scelta di Ida Platano. La parrucchiera è apparsa in studio già con un bellissimo abito nero lungo, il che ha da subito fatto capire che qualcosa stava per succedere. Ida ha raccontato cosa era successo tra lei ed Alessandro dopo la puntata:“In questi giorni è venuto a Brescia, è venuto spesso a trovarmi. Passiamo due giorni insieme. Lo porto a casa mia, lo faccio restare a dormire. Sono stata sotto pressione in queste settimane, però io l’ho vissuto fuori da qui diversamente. E in questi giorni ho capito altre emozioni che mi porti, forti. E ho cercato anche di capire quello che mi ha portato a questi due giorni bellissimi passati insieme”

Alessandro a quel punto non ha atteso oltre ed ha detto “Usciamo”, e la parrucchiera ha continuato a sorridere annunciando: “Arrivata a questo punto, ho preso la decisione…”. Il pubblico ha esultato ed anche Gianni Sperti si è complimentato con Ida:“Si vede dagli occhi di Ida che è felice. Questo gesto è anche una bella risposta a chi ha sempre messo in dubbio la sincerità di Ida. Ida quando si innamora lascia lo studio, va a vivere la sua storia d’amore. Mi riferisco a Roberta e a chi ha messo in discussione questa coppia. Io ci ho creduto dal primo giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sospetti e indizi: qualcosa non torna, i dettagli

Riccardo Guarnieri aveva lo sguardo basso mentre Roberta non si è trattenuta ed è intervenuta: “È molto emozionante vederli. Devo dire che Ida è innamorata. È la decisione più giusta che potevano prendere. Oggi ha risposto alle domande che io ho fatto per tanti giorni. Il pressing è servito. Ma non credo assolutamente a quello che dicono”.

Tina rincara la dose: “Non voglio fare una previsione, ma secondo me nel giro di 20 giorni finirà. È una cosa troppo affrettata. Io sono un’ottimista per natura, però credo che tra un mese siete di nuovo qua…Io non dubbi su di te, Ida. Sono certa che ci hai ragionato e non hai preso questa scelta dall’oggi al domani. Ma ho dubbi su di te Alessandro, credo che questa storia poi implica troppe responsabilità e non so se tu sei pronto. Anche il fatto che lui ha un lavoro a Salerno e invece lei ha un’attività a Brescia..ho dei dubbi”. 

E voi cosa ne pensate, concordate con Gianni o Tina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)