GFVIP 7, Antonino Spinalbese fa piangere Oriana Marzoli: “Tu sei una Porsche io voglio una Ferrari”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbse, ha fatto piangere la giovane Oriana Marzoli

Nelle ultime settimana è nata nella casa del Grande Fratello Vip la storia o meglio il flirt tra il giovane ex di Belen Rodrgiuez, Antonino Spinalbese e la bella e spagnola Oriana Marzoli. In queste ultime 24 ore però la loro relazione sembra però aver avuto un brusco stop tanto che Antonino sembra aver chiuso con Oriana.

Il tutto è nato quando nei giorni scorsi il bel parrucchiere sentiva forte la mancanza di sua figlia e Oriana gli ha parlato della mancanza del suo cagnolino: “Io le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane.  Mi dispiace, ma non è la donna per me. In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie. Poi la prima volta che gli dico una cosa più delicata mi risponde in quella maniera“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL GRANDE FRATELLO VIP TORNA CON IL DOPPIO APPUNTAMENTO SFIDANDO BALLANDO CON LE STELLE. ECCO QUANDO

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Nelle ultime ore Oriana ha cercato in ogni modo di chiedere scusa a Antonino: “Ti prego scusami, io non volevo essere inopportuna. Non è vero che non capisco che ti manca tua figlia. Solo che mi dispiaceva, avevo paura che entrassi in un tunnel di dolore come Luca Salatino con Oriana, ti chiedo perdono se ti ho ferito davvero“.

Nonostante le prediche della bella e giovane spagnola questa volta il bel Antonino sembra essere veramente inflessibile tanto da paragonare la spagnola a delle auto: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL GRANDE FRATELLO VIP TORNA CON IL DOPPIO APPUNTAMENTO SFIDANDO BALLANDO CON LE STELLE. ECCO QUANDO