GFVIP 7, Antonella sbotta nella notte contro Micol e Edoardo: “Valle a schiacciare i brufoletti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova scenata di gelosia è scoppiata nella notte nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e ieri sera nella casa di Cinecittà abbiamo assistito all’ennesima scenata di gelosia di Antonella nei confronti del suo fidanzato Edoardo e della sua ormai ex fidanzata Micol.

Il tutto è nato per via del karaoke organizzato dai concorrenti per passare la serata in cui una delle coppie era proprio formata da Edoardo e Micol. I due hanno iniziato a cantare le canzoni come previsto dal gioco ma proprio in quel momento la giovane Antonella lì a cominciati a fissare con uno sguardo che dire fulmineo è dire poco. Edoardo si è subito accorto della gelosia di Antonella ma questo non è bastato e alla fine della canzone la ragazza è sbottata contro il suo fidanzato. (Continua dopo la foto)

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

Ecco lo sfogo di Antonella contro Edoardo: “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l”innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia“.