GFVIP 7, Daniele Dal Moro e la confessione sul ricovero: “C’è stato l’intervento del cardiologo, mi hanno fatto analisi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, svela a Wilma Goich del suo ricovero

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni abbiamo appreso che il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Daniele Dal Moro, è stato portato in ospedale durante la permanenza in casa per via di alcuni malesseri accusati nei giorni.

Il ragazzo ha svelato a Wilma Goich, neo rientrata in casa dopo il Covid, di attraversare un periodo di stanchezza: “Sono un po’ giù… per quale motivo? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà”.  (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA DURAMENTE CONTRO EDOARDO DONNAMARIA E MICOL INCORVAIA: “VALLE A SCHIACCHIARE I BRUFOLETTI”

Daniele Dal Moro in lacrime al GFVIP

Il giovane Dal Moro racconta a Wilma Goich del suo ricovero

Daniele ha confessato a Wilma cosa è successo durante il suo ricovero e le analisi a cui è stato sottoposto: “Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato niente. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA DURAMENTE CONTRO EDOARDO DONNAMARIA E MICOL INCORVAIA: “VALLE A SCHIACCHIARE I BRUFOLETTI”