GFVIP 7, Guendalina difende Edoardo da Patrizia, Wilma e Sara: “False streghe invidiose”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guendalina Tavassi scende in campo per difendere il fratello Edoardo da alcune accuse ricevute al Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello ed in queste ore la nota Guendalina Tavassi è scesa in campo per difendere il fratello Edoardo dalle accuse di alcuni vipponi del reality di canale cinque tra cui troviamo in particolar modo Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Sarah Altobello.

La prima a sparlare di Edoardo è stata Patrizia Rossetti: “La persona che rompe i cogl**ni e che giudica è quello che non ha fatto un ca**p. Lui è uscito da un reality per entrare un altro. Oltre questo nn c’è la base. Tu non rompi i cog**ni. Lui li rompe. Guardate lui, Luciano, non se la tira come se lo avesse solo lui“. A seguirla anche Sarah Altobello:  “Io non lo sopporto, non lo sopporto“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RACCONTA A WILMA GOICH DEL RICOVERO QUANDO E’ USCITO DALLA CASA: “E’ INTERVENUTO IL CARDIOLOGO, MI HANNO FATTO TANTISSIME ANALISI”

Guendalina Tavassi e Edoardo

Ovviamente Guendalina non poteva non commentare quanto accaduto ed ha pubblicato il filmato delle tre donne che parlano di Edoardo accompagnato ovviamente dalla forte affermazione: “False streghe megere invidiose“. Ma non è finita qui! La donna ha poi parlato apertamente tra le Instagram Stories tornando ad attaccare le tre donne.

Ecco le sue parole: “Io odio la falsità della gente. Se uno ti sta sulle pal*e, e deve essere motivato, io con quella persona non ci rido e non ci scherzo. Capite la falsità? Si sbellicano dalle risate davanti e poi dietro dicono le peggio cose. Innanzitutto vorrei precisare che lì dentro non ci sta Einstein o attori hollywoodiani. C’è chi entra per iniziarla e chi, come Patrizia, perché ormai è finita la carriera. Sarah Altobello è famosa perché non sa parlare e si inca*za se Edoardo la prende in giro. Aveva riso anche lei fino a due secondi prima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RACCONTA A WILMA GOICH DEL RICOVERO QUANDO E’ USCITO DALLA CASA: “E’ INTERVENUTO IL CARDIOLOGO, MI HANNO FATTO TANTISSIME ANALISI”