GFVIP 7, Nikita ancora attaccata da Wilma: “Ecco perchè è falsa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nikita Pelizon nuovamente sotto attacco da parte degli altri inquilini? Ecco il motivo e cosa ha dichiarato Wilma Goich al GFVIP 7.

GFVIP 7 Wilma attacca Nikita
Wilma Goich e Nikita Pelizon al GFVIP7

Non si placano le polemiche attorno ad alcuni atteggiamenti e frasi all’indirizzo di Nikita e George: le ultime notizie della casa e la risposta alle polemiche al GFVIP 7!

GFVIP 7, Wilma attacca Nikita: cosa è accaduto

Nuovi scontri al Grande Fratello Vip 7 e tra i protagonisti ci sono ancora Nikita Pelizon e Wilma Goich. La cantante è rientrata da pochi giorni nella casa, dopo il periodo di isolamento fuori dal reality causato dalla positività al Covid. Appena rientrati i vipponi tornati negatuivi hanno festeggiato con i compagni e tra i più felici c’era proprio la Goich, che ha fatto anche “pace” con Antonella Fiordelisi per le frecciatine che si erano lanciate nelle scorse puntate.

Eppure a quanto pare l’idillio nella casa di cinecittà sembra già terminato. Poche ore fa Wilma ha nuovamente attaccato Nikita e, come i fan ricordano, la Pelizon era già stata sotto il mirino degli attacchi al limite del bullismo da parte di alcuni coinquilini. Ma cosa è accaduto questa volta? Dal racconto fatto da Wilma. Nikita avrebbe preso una sua camicia senza permesso e ciò l’avrebbe urtata non poco: “Chi ti autorizza a prenderla. Io non mi permetterei mai“.

Patrizia stronca Wilma e difende Nikita

Non un grande problema dunque, ma che è bastato alla cantante per far capire che tra lei e la modella non corre affatto buon sangue. Non solo, più tardi la Goich è tornata sull’argomento, dopo le domande di Patrizia. La Rossetti infatti ha fatto un discorso che riguardava appunto Nikita, interrogandosi sul suo atteggiamento, senza però dare nessun giudizio: “E’ altalenante, volevo capire qual è quello vero e quello meno vero, è liberissima di non dirmelo. La vedo molto diversa, prima era più bambina”.

Secondo Patrizia dunque, Nikita avrebbe cambiato il suo atteggiamento ma non sa il perchè. La Goich ha affondato il colpo dichiarando il suo pensiero: “Non mi piace perchè per me è falsa..è una parola un po’ grossa, diciamo che non è abbastanza spontanea e vera”. A quel punto però la Rossetti si è dissociata dal pensiero della Goich ed anzi ha gelato l’amica: “Sei un po’ troppo categorica, parti dal presupposto che non ti è mai piaciuta. Io prima di dire che una persona è falsa ci devo sbattere la testa. Io e te siamo spontanee, e non è che perchè noi siamo così le altre non lo sono. Ognuno ha i suoi tempi”.

E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con Wilma o con Patrizia?