Bacio saffico al Grande Fratello Vip tra Giaele De Donà e Nikita Pelizon
SEGUICI SU YOUTUBE
Bacio focoso al Grande Fratello Vip tra le due giovani concorrenti Nikita e Giaele
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, se qualcuno se lo fosse perso, nella giornata di ieri è avvenuto il primo bacio saffico tra Giaele De Donà e la giovane Nikita Pelizon. Il tutto è nato durante il Tg GF VIP condotto dal noto giornalista ex Rai Attilio Romita.
L’uomo ha infatti annunciato che due persone avrebbero sfidato il record del bacio più lungo del mondo: “Sapete che la Casa del Grande Fratello è la Casa dei record. Bene, oggi abbiamo l’opportunità di darvi, in diretta un tentativo storico: il bacio più lungo del mondo. Il record mondiale precedente a questo è di 72 ore. Ci racconta tutto dal van il nostro inviato Charlie Gnocchi”. (continua dopo la foto)

Charlie da buon inviato a documentato quanto stava accadendo tra le due giovani ragazze che, come potete vedere dalle immagini che sotto vi postiamo, non si sono assolutamente tirate indietro a quanto stavano facendo ma ci sono andate giù pesanti con il bacio che si stavano scambiando. Molti telespettatori hanno infatti descritto il bacio come non televisivo ma effettivamente veramente voluto dalle due giovani. (continua dopo la foto)

Giaele De Donà bacia tutti al Grande Fratello Vip?
Effettivamente non è la prima volta che la giovane si lascia andare a baci appassionati nella casa del Grande Fratello Vip. La scorsa volta fu infatti il turno di Attilio Romita che, per gioco, dovette baciare la giovane che non si sottrasse assolutamente a quanto dovuto ma limonò a lungo il noto ex conduttore del Tg1. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL BACIO TRA GIAELE E ATTILIO