Cristina Scuccia ex Suor Cristina chi è: Età, Bio, Senza Velo e Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cristina Scuccia, ex Suor Cristina: dall’infanzia alla tv ed alla decisione di togliersi il velo!

Chi è Cristina Scuccia, ex Suor Cristina
Cristina Scuccia ex Suor Cristina

Tornata in tv da pochissimo per raccontare il suo percorso dalla vocazione alla vita senza velo: ecco la biografia di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina!

Cristina Scuccia chi è: Età, Origini, Voti e Dove Vive ora

Cristina Scuccia è una cantante conosciuta come Suor Cristina, ma cosa sappiamo di lei? All’anagrafe il suo nome è Cristina Scuccia ed è nata il 19 agosto 1988, ha dunque 32 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Cristina è originaria di Vittoria in provincia di Ragusa e le sue misure sono: 165 cm di altezza per circa 55 kg di peso. La 32enne è cresciuta però a Comiso sempre nella provincia ragusana. Non sappiamo molto della sua famiglia ma sappiamo che la passione per il canto l’ha portata a studi artistici, approdando anche in note trasmissioni tv. Inoltre la vocazione l’ha portata a prendere i voti come Suor Cristina nel 2012 presso le Suore Orsoline della Sacra FamigliaAttualmente però ha deciso di lasciare la vita religiosa, vive in Spagna e lavora come cameriera.

Suor Cristina e la carriera in tv: The Voice e Verissimo

Cristina nel 2007 debutta nel mondo dello spettacolo recitando ne “Il coraggio di Amare” . Entra poi nell’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy, dove si diploma nel 20098 un recitazione e canto. Nel 2013 vince il concorso canoro New Good Festival su Tv2000 per approdare nel 2015 poi al famoso talent The Voice nel team di J-Ax. Successivamente ottiene un contratto con la Universal Music e partecipa ad altri programmi canori tra cui Name That Tune su TV8.

Cristina pubblica il suo primo album “Sister Cristina” nel 2014 e viaggia molto, riuscendo a farsi amare per il suo talento anche all’estero, ad esempio in Giappone. Nel 2019 partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle, e le sue performances sono soggette a molte polemiche. Nel 2022 partecipa a Verissimo, dove annuncia per la prima volta il suo cambio drastico di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Curiosità e Vita Privata: Scelta di togliersi il Velo, Fidanzato, Instagram

Suor Cristina ha scelto solo pochi mesi fa, nel 2022, di lasciare la vita religiosa, togliendosi definitivamente il velo.:“Oggi ho il sorriso ancora più forte di prima, credo ancora di più nella vita, ancora di più in Dio perché Dio è vita, per me la fede non è andata via.” Ha dichiarato a Verissimo.

READ  GFVIP 7, Daniele Dal Moro attaccato da ex vippona: "Astuto e manipolatore"

Della vita privata della ex Suor Cristina non si sa molto, solo quello che ha raccontato lei stessa. Ha dichiarato di essersi innamorata solo una volta di un ragazzo di nome Lucio. Sui social Cristina è molto amata e seguita, ed aveva un account Instagram verificato, @sistercristinaofficialAttualmente quel profilo risulta fermo al 2020, mentre è apprso un nuovo profilo, @cristinascucciaofficial, seguito da 12 mila followers ma che qualcuno sostiene sia un fake. Inoltre la cantante ha anche un canale YouTube molto seguito, sistercristinaVEVO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascucciaof)