GFVIP 7, ennesima scenata di gelosia di Antonella a Edoardo. Lui replica: “Io a Micol voglio bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scenata di gelosia di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria sempre per Micol Incorvaia

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi non riesce a digerire la presenza in casa di Micol Incorvaia, ex del suo attuale fidanzato Edoardo Donnamaria. Parlando con l’altro Edoardo, Tavassi, la ragazza ha espresso i motivi del suo essere gelosa.

Ecco le parole di Antonella: “Va bene non dirò più niente però ti dico la verità? Appena vedo una cosa che mi dà fastidio sclero. Appena vedo una cosa da parte di Edoardo io prendo e lo lascio, sono fatta così. Non sto scherzando! Io non scherzo forse non l’hai capito. Io sono fatta così a me non me ne frega […] Non mi posso fidare al 100% di una persona, perché io non mi fido al cento per cento di lui. Lo conosco da un mese. Io sono di quella concezione che per me il mio fidanzato non deve essere amico di una ex. Mi dispiace”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GUENDALINA TAVASSI SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE IL FRATELLO EDOARDO TAVASSI DA ALCUNE ACCUSE PESANTI AL GFVIP

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamria, presente, ha replicato: “Io a Micol voglio bene non è la mia migliore amica. Non fare esempi stupidi. Possiamo non parlare di cose che non sappiamo e che non esistono e parlare di quelle che esistono? Le voglio bene come una persona che conosco da anni. Non c’è nessuna attrazione fisica, non ci penso neanche ad andare a letto con lei. Se ti fidi bene. Non dire che è tutto apposto perché hai rosicato. Fattele due domande! Sai quali sono le due domande? Che tu reagisci così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GUENDALINA TAVASSI SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE IL FRATELLO EDOARDO TAVASSI DA ALCUNE ACCUSE PESANTI AL GFVIP

READ  Massimiliano Morra Instagram, fidanzata, età, altezza, peso e Adua Del Vesco | Grande Fratello Vip Diretta