GFVIP 7, Oriana Marzoli in lacrime nella casa di Cinecittà per Antonino Spinalbese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip a Oriana Marzoli

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi è stata una giornata difficile per alcuni concorrenti. Tra coloro che hanno avuto un momento di sconforto troviamo la giovane e bella Oriana Marzoli che si è sfogata per la situazione che sta vivendo con Antonino Spinalbese.

La giovane si è ritrovata in giardino con Luciano Punzo, Nikita Pelizon e Luca Onestini e, parlando della situazione che si è venuta a creare in casa con Antonino Spinalbese che si è allontano da lei, è scoppiata in lacrime accusando il colpo. La giovane infatti sembrava vivere tranquilla la rottura o l’allontanamento dall’ex di Belen Rodriguez ma a quanto pare non è assolutamente cosi. (continua dopo la foto)

Oriana Marzoli in lacrime al GFVIP

I tre vipponi hanno cercato in ogni modo di consolare Oriana e Luciano ha detto che sicuramente Antonino non vive bene la situazione da genitore separato con una figlia piccola fuori dalla casa. Le lacrime di Oriana sembrano aver colpito fortemente anche Luca Onestini che, insieme a Nikita e Luciano, ha cercato di rassicurare la giovane dicendogli di pensare più a se stessa in questo momento.

Antonino Spinalbese in lacrime al Grande Fratello Vip

Nella giornata odierna anche Antonino Spinalbese ha avuto un crollo nella casa di Cinecittà in seguito al pensiero per la piccolissima figlia Luna Marie. L’uomo ha fortemente accusato negli ultimi giorni la sua mancanza ed in molti sono più che convinti che potrebbe lasciare la casa di Cinecittà qualora non arrivi qualche sorpresa dall’esterno. A consolarlo oggi ci ha pensato la giovane Giaele De Donà che, nonostante le avversità, ha cercato di rassicurare il suo amico. CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO AD ANTONINO SPINALBESE

READ  Elisabetta e Luca ai ferri corti | I fan stanchi: "E' settembre, devono tornare in studio"