GFVIP 7, Pamela Prati attacca Wilma e Patrizia: “Cadono le maschere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al GFVIP 7 proseguono gli scontri mentre fuori gli ex vipponi eliminati si schierano contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Cosa è accaduto?

GFVIP 7, Pamela Prati contro Patrizia e Wilma
Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Pamela Prati ha vuotato il sacco e sui social si è duramente scagliata contro Wilma e Patrizia. A farle da eco arriva anche Elenoire Ferruzzi, ma cosa sta accadendo nella casa del GFVIP 7 di tanto grave da far sollevare gli ex vipponi? Andiamo a scoprirlo!

GFVIP 7, le donne contro Edoardo Tavassi: interviene Guendalina

Nella casa del GFVIP 7 stanno facendo molto scalpore nelle ultime giornate alcune frasi dette da alcune concorrenti donne nei confronti di Edoardo Tavassi. In particolare Patrizia Rossetti avrebbe affermato: “La persona che di solito rompe i c*gl**n* e giudica è quella che alla fine non ha fatto un c***o, perchè è uscito da un reality per entrare in un altro”. A dare ragione alla conduttrice è stata Sarah Altobello“Non lo sopporto”. A quel punto è intervenuta anche Wilma Goich che ha affermato duramente: “Perchè è invidioso e rosica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIRODELISI E L’ENNESIMA SCENATA DI GELOSIA A EDOARDO DONNAMARIA CHE RIVELA: “IO A MICOL VOGLIO BENE”

Ovviamente queste critiche non sono passate inosservate, anche perchè Edoardo non era presente e non sa nulla di quanto detto alle sue spalle fino ad ora. Ad intervenire senza mezzi termini allora è stata la sorella di Edoardo, Guendalina Tavassi che ha condannato l’atteggiamento delle vipppone: “Davanti ridono e scherzano con mio fratello e dietro sparlano. Che streghe, megere, sono delle false”.

Pamela ed Elenoire sbottano sui social: le accuse a Wilma e Patrizia

I toni di Guendalina sono stati di certo molto forti ma nelle ore successive a difenderla è stata Pamela Prati, da poco uscita dalla Casa. La soubrette sarda che già nella casa si era scontrata con Patrizia e Wilma, ha postato sui social la clip incriminata ed ha commentato:  “Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno tutti così”. La Prati poi ha rincarato la dose aggiungendo: “Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti la stessa modalità, attaccare sulla carriera. Che brutta cosa“.

Anche Elenoire Ferruzzi in seguito è intervenuta nel programma Casa Pipol, svelando ciò che pensa delle ex coinquiline: “Si dimostravano in un certo modo, quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente mi devo ricredere, perchè hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute“. E voi cosa ne pensate? Concordate con Pamela Prati o con Wilma e Patrizia?

READ  Scuole chiuse in autunno? Le parole del comitato tecnico scientifico

 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIRODELISI E L’ENNESIMA SCENATA DI GELOSIA A EDOARDO DONNAMARIA CHE RIVELA: “IO A MICOL VOGLIO BENE”