GFVIP 7, Patrizia Rossetti e Wilma Goich due furie in casa: “Che schifo. Vi prendete qualche malattia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno qualcosa da ridire ai vipponi della casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e il ritorno in casa di Patrizia rossetti e Wilma Goich ha alterato nuovamente gli equilibri che si erano venuti a creare durante la loro permanenza all’esterno per via del Covid. Proprio in questo sabato pomeriggio le due sono letteralmente sbottate contro gli altri concorrenti per via della sporcizia che c’è in alcuni angoli della casa di Cinecittà.

La prima a sbottare è stata Patrizia:  “Sono andata nel cortiletto e ho trovato la tazza con le cicche spente dentro e con la cenere. Non mi frega niente, ma prossima volta le prendo e le metto nella prima bocca che mi capita. Ok? Spargete la voce. Perché c***o i posaceneri ci sono! Poi mi piacerebbe che il Grand Fratello vi facesse un c**o così perché quel cortiletto veramente… le scrofe non ci stanno dentro”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIRODELISI E L’ENNESIMA SCENATA DI GELOSIA A EDOARDO DONNAMARIA CHE RIVELA: “IO A MICOL VOGLIO BENE”

Patrizia Rossetti e Wilma Goich al GFVIP 7

A fargli eco anche la cantante Wilma Goich: “Allora, io è da due giorni che gli dico di andare a passare l’aspirapolvere nel cortiletto. Visto che ci vivete in cortiletto, andate a pulire, c***o”. La nota Patrizia Rossetti è sembrata veramente schifata dalla pulizia della casa tanto da dichiarare: “Perché veramente è uno schifo, cenere e cicche per terra. Ragazzi, se vi prendete qualche malattia sono c***i vostri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIRODELISI E L’ENNESIMA SCENATA DI GELOSIA A EDOARDO DONNAMARIA CHE RIVELA: “IO A MICOL VOGLIO BENE”

READ  Tommaso Zorzi attacca Amedeo Goria :”Schifo! Non solo cacciato, deve essere curato!”