GFVIP, Barù sbotta su Instagram contro i Jeru: “Ridicoli, rompono i cog****i”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane e simpatico Barù è sbottato duramente su Instagram contro alcuni follower

Molti di voi amanti del Grande Fratello VIP ricordano sicuramente con piacere il nobile toscano Barù entrato nella casa di Cinecittà in corso d’opera e  ne ha conquistato la simpatia del pubblico sia grazie al suo stile ma anche grazie alla sua ship nata con la principessa Jessica Selassie più vincitrice del programma.

In seguito al loro possibile flirt nacque il nomignolo dei Jeru che ovviamente ancora oggi esiste e sogna una relazione tra i due. Nel corso di una diretta su Instagram Barù è però sbottato contro i sostenitori del tag: “Basta chiudi il tuo account, ormai con questi nomi non se ne può più. Basta. Siete ridicoli! Seguimi pure, ma cambia nome, avete rotto. Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Il tuo nome, il tuo account.. Ridicoli”. (Continua dopo la foto)

Barù e Jessica Selassiè

Il nobile ha raccontato anche cosa combinano alcuni fan: ”C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i c******i! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo. Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”.

 

 

READ  Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: ecco il post della donna