GFVIP 7, Charlie Gnocchi e le squallide frasi su Oriana | Intervengono gli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Charlie Gnocchi si è lasciato andare a delle brutte frasi su Oriana Marzoli

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e questa notte è avvenuto qualcosa di veramente brutto che ha visto che protagonista il comico Charlie Gnocchi ed il giovane parrucchiere Antonino Spinalbese. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno combinato i due.

Charlie e Antonino si trovavano in giardino quando il noto comico, forse spinto dall’allegria della serata, ha iniziato a chiedere al bel parrucchiere come fosse Oriana sotto le coperte. Ovviamente le frasi di Charlie non sono state così delicate ma ben più spinte e volgari tanto che improvvisamente gli autori hanno richiamato il comico per non farlo spingere oltre. (Continua dopo la foto)

Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Dopo il richiamo Charlie è rimasto molto scottato in quanto non si aspettava ascoltassero tutto e si e ovviamente reso conto delle frasi squallide pronunciate: “Ma mica si sente tutto quello che dico? Il microfono prende tutte ste robe? Dai no col ca… stavo dicendo una cosa sconcia. Vabbè ma le dai solo 9? Io pensavo un po’ di più. E chi sei tu Superman?“.

Le frasi del noto comico non sono piaciute neanche ai telespettatori del programma che ovviamente hanno definito Charlie come viscido e maleducato. Il pubblico si chiede se la redazione prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti ma noi non crediamo andrà così e questo rimarrà l’ennesimo episodio veramente brutto di questo grande fratello.