GFVIP 7, Wilma Goich innamorata di Daniele Dal Moro: “È amore, può succedere qualsiasi cosa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota cantante Wilma Goich sembra aver confermato il suo amore per Daniele Dal Moro

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e da quando è rientrata in casa la nota cantante Wilma Goich continua a far parlare di se. Questa volta la donna è al centro del gossip per via delle sue nuovi affermazioni sul rapporto con il giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Daniele Dal Moro.

Nel corso della serata la nota Wilma, parlando con la pugliese Sarah Altobello e con Patrizia Rossetti ha confermato che il suo sentimento per Daniele è amore: “Io so che è amore, io lo so“. Lecita la domanda di Sarah “..e allora perché frenare?“ e ancora più lecita la risposta di Patrizia Rossetti come riportato da Biccy: “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER WILMA GOICH? ECCO COME HA VIOLATO IL REGOLAMENTO LA DONNA

Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Ma non è finita qui. Wilma sembra essere sempre più presa da Daniele tanto da confermare che secondo il suo parere anche lui è molto preso: “Tutti e due siamo consapevoli, non è che lui no io sì. Siamo tutti e due talmente uguali! Può succedere qualsiasi cosa io non sarò mai gelosa“. (continua dopo la foto)

Wilma Goich rischia un provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip?

Nonostante l’interessamento per Daniele che possa essere amore o meno la nota Wilma Goich è nuovamente al centro delle polemiche per via di un presunto provvedimento disciplinare che potrebbe arrivare contro di lei nel corso della prossima diretta. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA HA COMBINATO WILMA GOICH

READ  Maria Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso e lavoro