Sondaggi GFVIP puntata del 28 novembre 2022: Nikita Pelizon sarà immune
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso sul web in merito al televoto della puntata di lunedì 28 novembre 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con i sondaggi relativi al televoto del Grande Fratello Vip. Lunedì 28 novembre 2022 una nuova puntata del programma di canale cinque andrà in onda come sempre a partire dalle ore 21 e 45 e Alfonso Signorini ci guiderà in quella che sarà una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

La puntata di lunedì 28 novembre 2022 prevede come sempre un televoto che non decreterà un eliminato dalla casa ma bensì il più votato sarà immune nelle prossime nomination. Al televoto odierno si trovano coinvolti ben quattro concorrenti tra cui troviamo: la giovane Giaele De Donà, la modella Nikita Pelizon, il comico Charlie Gnocchi e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> POSSIBILE PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP PER LA NOTA CANTANTE WILMA GOICH

Sondaggi GFVIP puntata 28 novembre 2022

Andando ad analizzare i sondaggi presenti sul web possiamo ben vedere che la giovane modella Nikita Pelizon sembra essere di gran lunga la preferita del pubblico del programma di canale cinque. Al secondo posto dietro di lei troviamo Giaele De Donà che, nonostante il suo matrimonio aperto, sembra aver riconquistato il favore del pubblico. Agli ultimi posti della classifica troviamo Luca Salatino ed il comico Charlie Gnocchi.

Mentre Charlie sembra letteralmente relegato in fondo alla classifica l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, continua a dividere il pubblico con la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Chi lo ama per il suo fare e la simpatia chi invece non gradisce i suoi momenti no dovuti alla mancanza della sua fidanzata Soraia Ceruti. Riuscirà a riconquistare i favori del pubblico?

READ  UOMINI E DONNE OGGI 9 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> POSSIBILE PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO VIP PER LA NOTA CANTANTE WILMA GOICH