Uomini e Donne: Ida Platano, Alessandro e il buongiorno fatto di baci e coccole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno dato il buongiorno ai loro fan su Instagram

Prosegue il percorso di dame e cavalieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, come tutti i telespettatori del programma ben sanno, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno di recente lasciato il parterre per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Ovviamente molti fan del dating show di canale cinque si chiedono come procede la loro storia d’amore e quello che possiamo dirvi è che sembra vada a gonfie vele. Dopo le foto ed i video pubblicati dal giorno dopo della messa in onda della scelta a Uomini e Donne, questa mattina Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno dato un buongiorno particolare ai propri fan su Instagram. (continua dopo la foto)

Ida Platano su Instagram

Andando infatti sul profilo ufficiale della nota dama Ida Platano la donna ha pubblicato due storie in cui fa colazione sorseggiando un caffè insieme al compagno Alessandro Vicinanza. A corredare il simpatico momento che ovviamente ha fatto piacere a tutti i fan della coppia è arrivato un bacio che ovviamente è stato postato sempre tra le sottile della nota parrucchiera.

Il bacio tra Alessandro e Ida su instagram

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Alessandro tornano in studio

Nelle prossime puntate che andranno in onda su canale cinque di Uomini e Donne vi annunciamo che rivedrete nello studio di Maria De Filippi la coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due torneranno in studio per raccontare come procede la loro storia d’amore che ovviamente va a gonfie vele. Davanti agli occhi tristi e increduli di Riccardo Guarnieri i due si concederanno un bel ballo per consacrare la loro scelta fatta nel programma di canale cinque.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI