GFVIP 7, Antonino Spinalbese da il voto a Oriana per sotto le coperte: “Le dò 9” | Il pubblico insorge: “Che squallore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese si mette a dare i voti a Oriana per le prestazioni sotto le coperte al Grande Fratello Vip

Come sappiamo nella casa del Grande Fratello Vip non è assolutamente nuovo il fatto che nascano e allo stesso tempo terminano delle storie d’amore. Quest’anno la prima coppia ufficiale del programma è stata quella composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a cui hanno fatto seguito Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

L’ex di Belen Rodriguez e la giovane influencer sembravano effettivamente persi l’uno per l’altro ma poi improvvisamente, sentendo alcuni ragionamenti della bella Oriana sulla mancanza della figlia per Spinalbese, il noto hair Style Antonino ha improvvisamente fatto un passo indietro ed ha chiuso di botto la relazione con la giovane che sembrava andare a gonfie vele (entrambi avevano espresso il reciproco interesse l’uno per l’altro ).  (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO E PATRIZIA ROSSETTI SONO FINITI SOTTO LE COPERTE? LA RIVELAZIONE INASPETTATA DI EDOARDO DONNAMARIA

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

In queste ultime ore proprio Antonino Spinalbese è finito sotto l’occhio del ciclone dei telespettatori per via di una chiacchierata, al quanto squallida, avvenuta in giardino con Charlie Gnocchi. Il noto comico ha iniziato a fare delle affermazioni veramente irripetibili sulla sessualità di Oriana e sulla sua voglia di sesso e, per finire, ha chiesto ad Antonino che voto dava alla giovane sotto le coperte. L’ex di Belen, anzichè sottrarsi da questo momento di cattivo gusto, ha risposto sorridendo: “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO E PATRIZIA ROSSETTI SONO FINITI SOTTO LE COPERTE? LA RIVELAZIONE INASPETTATA DI EDOARDO DONNAMARIA

Ovviamente le sue parole hanno fatto infuriare i fan del programma ma allo stesso tempo molti hanno ricordato le frasi di Oriana Marzoli di qualche giorno fà in cui parlava delle doti di Antonino Spinalbese. Sicuramente non è stato un momento di alta televisione e chissà che questa sera Alfonso Signorini non cerchi di fare chiarezza.