Ginevra Lamborghini torna al GFVIP per Antonino: “Abbiamo legato, è stata una cosa bella”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata di lunedì 28 novembre 2022 la giovane Ginevra Lamborghini è tornata nella casa di Cinecittà

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque e al timone troviamo il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Ginevra Lamborghini tornare nella casa di Cinecittà.

Ginevra è tornata nel giardino del Grande Fratello Vip per un confronto prima con Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi e poi per un confronto più serio con Antonino Spinalbese. Il giovane hair Style ha infatti avuto bellissime parole nei confronti della giovane nel corso della mattinata odierna: “Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio… una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente…”. (continua dopo la foto)

Ginevra Lamborghini

La bella Lamborghini non poteva che essere felice delle parole del giovane e non ha mai nascosto il suo interesse per il ragazzo che ad oggi sembra essere ancora vivo e forte. La giovane e ricca ereditiera ha infatti dichiarato: “Sono contenta di questo, mi fa piacere che tu vedi quello che penso anche io: abbiamo legato, è stata una cosa bella. Quando io parlo di legami veri, parlo di questo”.