Ginevra Lamborghini torna al GFVIP per Antonino: “Abbiamo legato, è stata una cosa bella”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata di lunedì 28 novembre 2022 la giovane Ginevra Lamborghini è tornata nella casa di Cinecittà

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque e al timone troviamo il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Ginevra Lamborghini tornare nella casa di Cinecittà.

Ginevra è tornata nel giardino del Grande Fratello Vip per un confronto prima con Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi e poi per un confronto più serio con Antonino Spinalbese. Il giovane hair Style ha infatti avuto bellissime parole nei confronti della giovane nel corso della mattinata odierna: “Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio… una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente…”. (continua dopo la foto)

Ginevra Lamborghini

La bella Lamborghini non poteva che essere felice delle parole del giovane e non ha mai nascosto il suo interesse per il ragazzo che ad oggi sembra essere ancora vivo e forte. La giovane e ricca ereditiera ha infatti dichiarato: “Sono contenta di questo, mi fa piacere che tu vedi quello che penso anche io: abbiamo legato, è stata una cosa bella. Quando io parlo di legami veri, parlo di questo”.



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.