Bastian, nuovo fidanzato di Ilary Blasi chi è: Cognome, Età, Lavoro e Scoop di CHI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il settimanale di Signorini farà uscire uno scoop bollente su Ilary Blasi: ecco chi sarebbe il suo nuovo fidanzato e dove sono stati “beccati”!

Ilary Blasi gossip
Ilary Blasi

Il 30 novembre usciranno alcuni scatti “rubati” sulla rivista “CHI” che immortalerebbero la conduttrice dell’isola dei Famosi, Ilary Blasi, con il suo nuovo fidanzato. Ecco cosa si sa di lui!

Bastian chi è

Non si hanno ovviamente molte notizie sull’uomo che è stato paparazzato a Zurigo con Ilary Blasi, poichè lo scoop è super recente ma qualche dato si è potuto trovare! Il suo nome è Sebastian ma al momento non si conosce il cognome, ed è un uomo di origine tedesca. Di professione Sebastian fa l’imprenditore ed è probabile che viaggi per lavoro. Non sembra inoltre che viva in Italia ma alcune fonti indicano come Francoforte la città dove vive attualmente. Il fatto che l’uomo viva all’estero potrebbe essere il motivo per il quale i due sono stati visti in aeroporto.

Scoop di CHI: Ilary Blasi e Bastian beccati insieme

Se Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai usciti allo scoperto con la loro relazione, Ilary dal momento in cui ha annunciato la separazione non ha ancora ufficializzato nessuna relazione. Il gossip però l’ha inseguita ovunque per tutti questi mesi e diversi flirt le sono stati attibuiti. La conduttrice ha però sempre smentito, anche perchè non sono mai emerse prove certe di un nuovo amore dopo Totti. Fino ad ora.

La bella conduttrice romana infatti è stata paparazzata proprio dal settimanale CHI, del suo amico e collega Alfonso Signorini, in aeroporto a Zurigo di recente. Nulla di strano, dato che Ilary viaggia spesso? Le foto in realtà mostrano la Blasi in compagnia di un uomo che la stringe: tra i due scocca un bacio. In seguito un’altra foto mostra Ilary ed il misterioso accompagnatore che si scattano un selfie insieme, sorridenti e sereni. Ilary Blasi ha dunque deciso di uscire allo scoperto e presentare il suo nuovo compagno oppure Sebastian è solo un amico che la stava accompagnando in trasferta? Di certo i paparazzi non molleranno la presa e presto emergeranno nuovi e dettagliati elementi su Sebastian e Ilary Blasi, continuate a seguirci!

Foto

Ecco le foto dello scoop che uscirà su CHI il 30 novembre: cosa ne pensate?

Sebastian è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Chi è
Ilary Blasi nuovo fidanzato- Fonte: CHI

Scoop su Ilary Blasi