GFVIP 7, Anna Pettinelli contro Antonino Spinalbese: “Un narcisista patologico”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex professoressa di Amici e speaker radiofonica si è scagliata contro Antonino Spinalbese

Ieri sera, lunedì 28 novembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il bel ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, al centro del gossip per oltre un’ora di puntata.

Il noto hair Style è finito al centro del contesto sia per la storia con Oriana Marzoli, nata e morta nel giro di pochi giorni nonostante la grande intesa sotto le coperte, sia per aver rivisto Ginevra Lamborghini persona per la quale in questi giorni ha speso davvero delle bellissime parole. CLICCA QUI PER LEGGERE LE DOLCI PAROLE CHE ANTONINO HA SPESO PER GINEVRA LAMBORGHINI (continua dopo la foto)

Ovviamente, come molti telespettatori potevano immaginare, il comportamento del bel Antonino ha diviso l’opinione del pubblico: chi sostiene che il giovane si sia comportato correttamente chi invece sostiene che l’hair style usi la scusa della figlia per sfuggire dalle situazioni difficili. A schierarsi contro di lui ci ha pensato anche Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica ed ex professoressa di Amici che sul suo account Twitter ha scritto: “Incredibile com Antonino sia cosi conteso. Non c’è nulla da fare, alle donnemancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”.

Anna Pettinelli contro Antonino Spinalbese

Le sue parole non sono passate inosservate e, nonostante Antonino si sfoghi perché Giulia Salemi legga solo twitter contro di lui, è vero che la maggior parte del pubblico non ha gradito il comportamento che ha avuto nei confronti della giovanissima Oriana Marzoli. Il post puntata del Grande Fratello è stato dunque molto movimentato e, dopo lo sfogo di Antonino contro Giulia Salemi è arrivato il durissimo sfogo di Patrizia Rossetti. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE IL DURO SFOGO DI PATRIZIA NEL POST DIRETTA

READ  GF VIP: ASIA NUCCIATELLI ATTACCA GIULIA DE LELLIS