GFVIP 7, dura lite tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia la lite al Grande Fratello VIP tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto le due signore Patrizia Rossetti e Wilma Goich essere rimproverate dal conduttore per il loro comportamento nei confronti della giovanissima Micol Incorvaia.

Dopo aver capito l’errore nel post puntata Patrizia si è avvicinata a Wilma per parlare di quanto accaduto ma è qui che la donna è andata su tutte le furie e così si è rivolta contro la Rossetti: “Non ho voglia di parlarne, ca**o. Non è giornata. Se ti dico che non è giornata perché devo sforzarmi? Non riesco a sforzarmi”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO IL GIOVANE ANTONINO SPINALBESE 

Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Patrizia non è una donna che non esprime la propria opinione è subito ha replicato stizzita contro la nota cantante:  “Grazie eh Wilma. Non sono mica venuta qui per inca**armi con te. Ieri sera non avevo serata io però mi sono sforzata, dai eh”.

Là Rossetti non ha gradito il comportamento di Wilma e in giardino si è così sfogata: “Una parola gentile no eh? L’abbiamo fatta in due la ca**ata. Bel sostegno da parte delle amiche, complimenti. Adesso lei fa la vittima e vuole andare a parlare con Micol. Cosa le vai a dire dopo quello che lei detto? Lei soffre di solitudine, e certo io invece sono felicissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANNA PETTINELLI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO IL GIOVANE ANTONINO SPINALBESE