GFVIP 7, Patrizia Rossetti sbotta duramente nel post puntata contro Pamela Prati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha dichiarato Patrizia Rossetti nel post puntata del Grande Fratello VIP

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota showgirl Pamela Prati scagliarsi dallo studio contro Patrizia Rossetti per le frasi pronunciate nei confronti della giovane Micol Incorvaia.

Queste le parole di Pamela (riportate da Biccy) che è andata giù pesante contro Patrizia Rossetti ma anche Wilma Goich: “Sinceramente mi vergogno per loro e per come si sono comportate, Patrizia ha detto molto di peggio! Dovrebbero essere d’esempio perché hanno un’età importante e una potrebbe essere la mamma o la nonna di Micol. Quindi dovrebbero dare l’esempio. Parlano male di tutti alle spalle, parlano male pure di me!” – e rivolgendosi direttamente alla regina di Rete4 ha aggiunto – “Patrizia ho scoperto quando sono uscita che hai parlato male di me, vergognati!”. (Continua dopo la foto)

Patrizia Rossetti e Pamela Prati

Ovviamente nel post diretta la nota presentatrice di rete quattro non ha gradito le parole nei suoi confronti ed è sbottata: “Mi hanno detto che sono una S perché ho fatto una battuta, basta! Credo sia l’ora di farla finita, non dirò più niente. Poi quell’altra dallo studio [si riferisce a Pamela Prati, ndr] che dice che dobbiamo dare il buon esempio perché siamo mamme e siamo nonne. I giovani si possono permettere tutto e noi no? Ovviamente sono stata una scaricatrice di porto, sono state battute di merda che fai perché non fai un piffero. Chiedo scusa. Ma sono stata coerente, l’ho votata. Per me Micol è trasparente. Quella è stata una battuta da bar, da scaricatrice di porto”.