GFVIP 7, Antonino spiazza gli altri vipponi: “Per Ginevra sono pronto a…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove confessioni di Antonino su Ginevra nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e nell’ultima puntata andata in onda su Canale 51 dei principali protagonisti per diversi motivi è stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ovvero Antonino Spinalbese.

Nel corso della diretta il giovane parrucchiere è stato al centro della puntata prima per la storia nata e poi successivamente morta nel giro di pochi giorni con Oriana e dopo per il nuovo incontro avvenuto nel giardino della casa con la giovane ereditiera Ginevra Lamborghini. Durante l’incontro con la ragazza il noto Antonino ha dichiarato scherzosamente che per lei sarebbe anche uscito dal reality di Canale cinque e questa ovviamente è stata un’affermazione che ha lasciato perplessi il pubblico e gli stessi altri inquilini di Cinecittà. (Continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Le affermazioni di Antonino non sono passate inosservate e ovviamente i concorrenti e la Casa hanno chiesto conferma a giovani di quanto pronunciato durante l’incontro con Ginevra e lui ha risposto: “Se ero serio prima con lei? Certo! Ragazzi ma io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire sarei uscito stasera. Comunque sono tanto felice per Ginevra, sta da Dio, è uscito il suo nuovo singolo e sta andando bene da quello che ho capito. […] Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra. Con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro. Del mio rapporto con Ginevra avevo parlato anche con Oriana e sapeva tutto. Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando? poi a me dispiace se lei sta così però non posso farci nulla. Io sono sempre me stesso“.