GFVIP 7, le Selassiè commentano Antonella e Nikita. Su Antonino: “Una grande X per l’estetica e come pensa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le giovani sorelle Selassiè, Jessica e Clarissa, parlano di alcuni personaggi del Grande Fratello Vip 7

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri, a Casa Chi, le giovani sorelle Clarissa e Jessica Selassiè hanno parlato di alcuni personaggi della nuova edizione del reality di canale cinque tra cui troviamo Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese.

La prima a parlare è Jessica che su Antonella dichiara quanto riportato da Blogtivvù: “Antonella? Alcune cose non sono d’accordo ma è facile mettersi contro a delle ragazze giovani e le veterane fanno “branco”. Ci sono anche i modi per dire determinate cose. Antonella magari è nel giusto ma spesso sbaglia i modi, specie quando si fa prendere dalla gelosia”.  Su Nikita invece: “Anche a me piace ma è troppo impostata e da casa risulta poco naturale e le persone si sono affezionate a noi perché eravamo sempre così e lei dovrebbe sbottonarsi un po’ di più anche nei lati brutti ed empatizzare”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA DUE CONCORRNTI. ECCO CHI SONO E COSA E’ SUCCESSO

Le Selassiè contro Antonino Spinalbese

A fargli eco è Clarissa che parla di Antonella e Nikita: “A me Antonella piace un sacco ma certe volte è troppo arrabbiata specie con Micol. Non puoi evitare le persone perché la casa è quella… a me piace perché è originale e non è un comodino e crea le dinamiche… a me piace. Nikita? A me piace un sacco e la vorrei più sciolta perché è molto sulle sue ed è un po’ impostata dovrebbe liberarsi un po’ di più ma mi sarebbe piaciuto averla nella casa ed avrebbe fatto allegria. Lei come personaggio sta dando un sacco ed è una brava amica per George e mi piace questo legame”.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica, lancia poi la bordata contro Antonino Spinalbese: “Dopo quello che è successo con Oriana una grande “X” su Antonino. Non solo per la parte estetica ma anche per come pensa… non mi piace assolutamente. Luca Onestini è un bel ragazzo…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA DUE CONCORRNTI. ECCO CHI SONO E COSA E’ SUCCESSO