GFVIP 7, Onestini scarica Nikita? Troppa gelosia, arriva il “palo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Equilibri precari nella casa del GFVIP 7, tra Nikita e Luca potrebbe già essere arrivata la fine? Ecco cosa è accaduto poco fa!

GFVIP 7, Luca scarica Nikita
Nikita Pelizon e Luca Onestini al GFVIP 7

Luca Onestini dà il due di picche a Nikita Pelizon? Così si vocifera sui social e la causa sarebbe la troppa gelosia della modella: ecco le ultime news dalla casa del GFVIP 7!

GFVIP 7, News: Nikita troppo gelosa

Nelle ultime settimane si è parlato sempre più di un possibile flirt tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. La modella triestina si è sbilanciata dichiarandosi molto interessata ma anche Luca ha avuto qualche gesto carino verso di lei e non verso altri inquilini. È anche vero che Luca ha dichiarato di non gradire la gelosia di Nikita, immotivata data la situazione.

La Pelizon allora ha voluto un chiarimento con Onestini:“Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri, Ah é un gioco quindi? No non mi da fastidio ora che lo so..Anche quando mi dici che ho perso dei punti.Poi questa cosa che non sopporti Luciano..”. Luca si è stupito delle parole della compagna di reality ed ha risposto senza mezzi termini forse troncando la storia sul nascere!

Onestini scarica Nikita? 

Anche in puntata, quando Alfonso ha mandato le clip, in molti hanno notato lo sguardo teso di Luca che però ha confermato di star seguendo ciò che il cuore gli diceva al momento e di aver voglia di conoscere meglio Nikita. Nelle giornate successive però i due si sono confrontati e dopo il discorso fatto dalla modella, Luca ha ritenuto forse di dover chiarire bene come stanno le cose per lui affermando: “Ma cosa non sopporto Luciano? Ho detto che qualche volta non capisco le uscite che fa. No, assolutamente, non diciamo cavolate. Io scherzo e gioco..ma poi secondo te metto davvero dei punti? Ma poi dei punti per cosa? Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì, ad oggi sei un’amica, non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio. “.

Luca ha dunque ammesso che Nikita gli piace perchè è una bella ragazza ma che per lui al momento non c’è altro che amicizia. Per molti utenti dei social, queste parole di Onestini indicano un chiaro e netto “palo” alla ex concorrente di Pechino Express. Che Luca pensi ancora alla sua ex Ivana Mrazova? Non resta che attendere le evoluzioni e la reazione di Nikita.